This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abbiamo deciso di pesare la benzina che usiamo.
(26-03-2009, 05:49 )adri Ha scritto: pagata 1.110/litro,

5 anni fa..... pare impossibile ora una cosa del genere!!!! Shock
Prius V3 con GPL  yeah
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ma se la benzina pesa di piu cosa signfica?
Auris Hybrid Active Eco 2013,
Cruscotto e bracciolo in Alcantara http://bit.ly/194slwK , filtro abitacolo ai carboni,  Exo v2 , antennino Simoni racing, Securmark , battitacco carbon wrapp, maschera radiatore in neoprene, Castrol Edge 5/30 long life , Crossclimate, trombe FIAMM , Pipercross

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Allora...non importa dove sono ora .. Ph34rPh34rPh34rPh34r cmq..
Fonti CERTE mi dicono che la raffineria di regione è la stessa per tutti....parlo di regione per delimitare una fascia di territorio perchè non posso (voglio) essere preciso ma in realtà ci sono regioni che ne hanno solo una (senza far nomi) e regioni che ne hanno fin troppe e ne stanno chiudendo.

Se (alla pompa) a parità di temperatura rilevi pesi diversi...significa che c'è stata truffa, non in raffineria, non in magazzino, non dal trasportatore...
Segnala alla finanza le pompe Dev

Ph34r  May the Glide be with you

Nono  Mai incrociare i flussi SOC, sarebbe male. Immagina che la vita come tu la conosci si fermi istantaneamente e ogni molecola del tuo corpo esploda alla velocità della luce. Inversione protonica totale!

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Su di una pompa di marca Auchan ho notato un adesivo indicante che sotto i 2 lt di erogazione, la misurazione non è precisa.
Using Tapatalk
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(06-08-2014, 08:58 )crypto Ha scritto: Allora...non importa dove sono ora .. Ph34rPh34rPh34rPh34r cmq..
Fonti CERTE mi dicono che la raffineria di regione è la stessa per tutti....parlo di regione per delimitare una fascia di territorio perchè non posso (voglio) essere preciso ma in realtà ci sono regioni che ne hanno solo una (senza far nomi) e regioni che ne hanno fin troppe e ne stanno chiudendo[.....]
Ciò vale anche per i carburanti "speciali" (blu super ecc)? Mi è stato detto da più di un distributore che i carburanti speciali seguono una filiera diversa per ogni marca.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(13-01-2015, 01:46 )MadHatter Ha scritto: Su di una pompa di marca Auchan ho notato un adesivo indicante che sotto i 2 lt di erogazione, la misurazione non è precisa.

Se guardi meglio, ce l'han tutte. Yes
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(13-01-2015, 05:18 )The Tramp Ha scritto: Se guardi meglio, ce l'han tutte. Yes

Interessante, ma c'è sempre stato il disclaimer? E' la prima volta che mi capita di vederlo.
Using Tapatalk
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sin da quando io faccio benzina. Yes (e son taaaaanti anni)
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(13-01-2015, 06:27 )The Tramp Ha scritto: Sin da quando io faccio benzina. Yes (e son taaaaanti anni)

Inquini da così tanto tempo? DevBleh
Using Tapatalk
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(13-01-2015, 06:20 )MadHatter Ha scritto: Interessante, ma c'è sempre stato il disclaimer? E' la prima volta che mi capita di vederlo.

Alcune hanno scritto volume minimo = 5L, quelle più nuove 2L
Comunque rimango stupito che venga venduta al volume e non al peso: io la faccio possibilmente la mattina, quando cisterna e pompa si sono raffreddate per bene Biggrin2
HSD, 96000km(Yaris) e 35300km(Auris) non tornerei mai indietro.
[-] The following 1 user Likes Reynolds's post:
  • George
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: