This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Reply e quick reply

(30-01-2009, 09:35 )Hayabusa Ha scritto:

Dovresti assicurarti di essere sobrio, prima di postare.... {#emotions_dlg.Rolleyes}

{#emotions_dlg.Biggrin2 }

no!!
Laughing1Laughing1
e' un discorso complesso!!
non ho gli occhiali per leggere le cose piccoline e, ho non riesco a correggere i messaggi perche non li vedo. ho provato a scriverne uno li sulla nuova maschera di scrittura ma proprio non ci riesco e........quindi dopo quello sono tornato alla scrittura tramite pagina del messaggio privato, cioe' apro i messaggi privati, scrivo uno a me stesso Laughing1 si giuro!! cosi se mi sbaglio e lo posto inviandolo poi arriva a me!!! e lo copio  e lo incollo sulla maschera dei messaggi del forum.
questo perche scrivendo nei messaggi privati ancora i caratteri sono belli grandi come quando si posta nel forum, mentre nella maschera dei messaggi forum i caratteri sono diventati microscopici e non riesco proprio a vederli (comunque devo andare a comprarmi un paio di occhiali per vedere da vicino perche inizio veramente a non vederci piu' una mazza!!!YesYes)

il problema e che pero' quel messaggio che e' veramente strampalato OhyeahOhyeah l'ho provato a scrivere appunto nella maschera normale messaggi e quindi i caratteri piccoli non vedevo niente!!

poi avrei voluto modificarlo ma non posso perche non ci vedo!

appunto a causa dei caratteri troppo piccoli e non mi funzia cercare di fare il copia per rimetterlo su messaggio privato cioe da li non riesco a copiarlo mi rifiuta l'operazione quindi..........il messaggio un po strampalato!!! restera'!!!!!
OhyeahOhyeahOhyeah
YesYesYes

pero' a leggerlo!!! quando l'ho postato e i caratteri sono diventati grandi sono morto dal ridere!!!

RoflmaoRoflmaoRoflmao

ho detto chissa cosa pensano!!! che mi sono bevuto il cervello!!!

OhyeahOhyeahOhyeahOhyeah

YesYesYes
Laughing1Laughing1Laughing1

ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

(30-01-2009, 10:01 )stratocaster Ha scritto:

non ho gli occhiali per leggere le cose piccoline e, ho non riesco a correggere i messaggi perche non li vedo. ho provato a scriverne uno li sulla nuova maschera di scrittura ma proprio non ci riesco e........quindi dopo quello sono tornato alla scrittura tramite pagina del messaggio privato, cioe' apro i messaggi privati, scrivo uno a me stesso Laughing1 si giuro!!

A parte che potresti usare il "quick Reply" in fondo alla pagina, ma, se rispondi, selezioni tutto e poi selezione Font Size 3 in alto a destra. Yes Infine, rispondi beatamente al messaggio.

Yes Andrea, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con [user=1] in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by: stratocaster
Cita messaggio

(31-01-2009, 01:36 )The Tramp Ha scritto:

A parte che potresti usare il "quick Reply" in fondo alla pagina, ma, se rispondi, selezioni tutto e poi selezione Font Size 3 in alto a destra. Yes Infine, rispondi beatamente al messaggio.

ah ecco come diavolo si fa ora si che ci riesco!!

{#emotions_dlg.Smile}

ecco come era e perche' non riuscivo nelle prova mai a fare le cose giuste, bisogna selezionare prima tutto  e poi dopo mettere il font!! io provavo anzi ho provato varie volte ma non riuscivo mai a capire come cambiasse la cosa e al limite mi veniva fuori un messaggio tutto incasinato con caratteri diversissimi uno dall'altro che non riuscivo piu' a far cambiare!

ora si che va!!!

{#emotions_dlg.yeah}

anzi ho provato posso anche scrivere piu' grosso e poi modificare dopo, il trucco che non conoscevo era il magico: seleziona tutto!!!

grande tramp!! mi hai risolto un problema che mi incasinava un po da quando e' nata questa maschera!!!{#emotions_dlg.Laughing1        }si sa che sono rintronato con la scienza informatica e.........{#emotions_dlg.Laughing1        }ma ora mi torna tutto!!! 

sono felice!!! {#emotions_dlg.Clap             }{#emotions_dlg.Clapping         }{#emotions_dlg.Thumbup1         }

si hai ragione tramp sai che non avevo mai considerato l'idea del quick replay ma........c'e' il fatto che non posso quotare parti di testo, comunque ora che ho imparato il trucco per far funzionare quel sistema cioe' il seleziona tutto, e' tutto a posto

YesYesYes

grazie ancora
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Citazione:si hai ragione tramp sai che non avevo mai considerato l'idea del quick replay ma........c'e' il fatto che non posso quotare parti di testo, comunque ora che ho imparato il trucco per far funzionare quel sistema cioe' il seleziona tutto, e' tutto a posto
Per quotare il testo nel quick reply basta selezionare il testo, copiare, premere il fumetto in altro a destra, incollare il testo e poi cliccare il CLOSE TAGS.
Yes Andrea, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con [user=1] in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Cita messaggio
Citazione:Per quotare il testo nel quick reply basta selezionare il testo, copiare, premere il fumetto in altro a destra, incollare il testo e poi cliccare il CLOSE TAGS.
fantastico!!!

Thums upThums up
questo e' veramente una libidine!!!

OhyeahOhyeahOhyeah
ah scusa tramp una cosa!! ma ho visto che poi diventa un testo citato ma non dice chi ha scritto quel testo, c'e' modo di farlo in automatico tipo segnalare tramp ha scritto oppure lo scrivo io a mano??? dentro la citazione???
grazie ancora tramp!!!
YesYesYes
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

GRANDE MAGICA PRIUS!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
strato Ha scritto:ah scusa tramp una cosa!! ma ho visto che poi diventa un testo citato ma non dice chi ha scritto quel testo, c'e' modo di farlo in automatico tipo segnalare tramp ha scritto oppure lo scrivo io a mano??? dentro la citazione???
Si, tra le parentesi quadre, scrivi QUOTE=Tizio disse in una giornata di pioggia e ottieni:
tizio disse in una giornata di pioggia Ha scritto:Questo!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)