This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tesla Model S Trecentomilachilometri in taxi
Lightning 
Riporto il link di una notizia relativa a Gennaro, che utilizza una Tesla Model S come Taxi a Modena, ed ha percorso 300 mila chilometri in due anni.
https://www.teslari.it/2018/01/10/300-mi...in-italia/
[-] The following 1 user Likes roberto72's post:
  • ziocar
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Trigone, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Solamente dopo aver postato il link, ho visto che c'era anche un thread relativo all'inizio della sua avventura come taxista:
http://www.hybrid-synergy.eu/showthread.php?tid=56703
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Anche a Firenze gira un taxi Tesla da qualche settimana Smile
Prius V3 con GPL  yeah
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-01-2018, 11:10 )Poncia Ha scritto: Anche a Firenze gira un taxi Tesla da qualche settimana Smile

Giuro prima o poi lo fermo per farmi un giro anche senza averne bisogno!

-- 

Tommaso
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-01-2018, 11:10 )Poncia Ha scritto: Anche a Firenze gira un taxi Tesla da qualche settimana Smile

Si. Lo conosco tramite faccialibro, se si chiama Gregorio.
Prima aveva una Nissan Leaf da 30 kWh. Ha acquistato in Olanda quella Model S da utilizzare come taxi.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Devo aver letto da qualche parte che tesla vuole togliere o ha già tolto le cariche gratis al supercharger, per chi utilizza il mezzo ai fini commerciali
Auris 2013 lounge

SEI UN NUOVO UTENTE?
Leggi qui,  qui e .... Anche qui

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Se ho capito bene, anche i nuovi clienti "privati" non hanno più i supercharger gratuiti.
Ho un amico che ha appena preso una Model S, mi ha spiegato che lui ha la ricariche gratuite per una sorta di "sconto" che gli hanno concesso, altrimenti i nuovi clienti pagano -vado a memoria- 20 centesimi a kWh.
La mia ex Leoncina:

I miei consumi extraurbani con la Auris (da Computer di Bordo).
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(12-01-2018, 11:02 )dfecia Ha scritto: i nuovi clienti pagano -vado a memoria- 20 centesimi a kWh

Non sono un esperto di Tesla, ma andando a memoria, sono 25 centesimi a kWh per chi paga i Supercharger.
Dal 2017 chi acquista una nuova Model S o X paga le ricariche ai Supercharger, a meno di non acquistarla con un codice Referral (che prevede uno sconto e ricariche gratuite ai SC).
Chi acquisterà la Model 3 avrà ricariche gratuite ai Supercharger ogni anno per l'equivalente di 1000 miglia, poi a pagamento.
Queste sono le notizie che ho io.

Nel caso del Taxista di Modena, so che Gennaro ha anche una tessera Enel Flat, che con una quota mensile di 30€ permette di ricaricare senza limiti dalle colonnine Enel.
[-] The following 1 user Likes roberto72's post:
  • dfecia
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: