This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota C-HR Proteggere i loghi da furto
Proteggere i costosi loghi dotati di radar 1000€
Oggi leggendo in un gruppo di Facebook una utente è stata derubata di entrambi marchi toyota sulla sua chr.
Il logo anteriore contiene anche il radar e la spesa del ripristino ammonta pare a quasi 1000 euro.
Ci sarà un modo per incollare o imbullonare codesti stemmi affinché non vengano sottratti?
Pensavo che si potrebbe far scrivere a laser sullo stemma la targa dell'auto per renderlo meno appetibile.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Incredibile. Mi viene da pensare che forse più che al logo, sono interessati al radar.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
@ Southparks
Ti consiglio di "viverla" più' serena e tranquilla l'attesa della nuova macchina . Yes
E quando arriva goditela ...non pensare a troppe cose brutte !  Wink_smilie
Perché' se neanche ti è' arrivata è' già' hai fatto 2 topic sulla sua "incolumità" penso che la vivrai male .
Ribadisco goditela e basta ! 

PS : Poi sei di Torino non penso sia cosi catastrofica la situazione e io che dovrei dire che sono di Roma ?
Con amicizia ... Thums up
Pulse&Glide ? No grazie ! Io sono di Roma e faccio il Pulse&Brake . Biggrin2
[-] The following 1 user Likes ss1900's post:
  • MarcoTech
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
interessati al radar a che pro ??
rivenderlo su ebay ?

comunque se fosse cosi' , mettere il radar nel logo è una scelta infelice ...
tamerlano, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ma, forse rivenderlo no. Pensavo più a un suo riutilizzo riadattato su altre vetture. Qualcuno che sa che dietro il logo c'è il radar e sa come riutilizzarlo.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Bisogna sapere chi produce il radar e quali case automobilistiche lo hanno adottato.

Comunque la vedo dura implementare una cosa simile a livello casalingo
tamerlano, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007.
[-] The following 1 user Likes tamerlano's post:
  • ziocar
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: