This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riflesso su display
Ciao a tutti, da poco possessore di Rav4 Hybrid con Touch2, mi sono accorto che se il sole batte sul display non si vede più nulla. Qualcuno ha risolto con qualche pellicola anti riflesso?
grazie
Alberto
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io in quasi 3 anni di auris non ho mai avuto il problema, ma ho provato la yaris lo scorso anno e mi sono trovato malissimo con i riflessi del display anche con giornate non troppo luminose, probabilmente a causa dell'orientamento del display stesso. Non so come sia RAV, ma fosse come auris sicuramente è necessario trovare una soluzione...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao potrebbe essere che tu abbia abbassato la luminosità? Non so se su touch 2 è possibile.

PS: I titoli delle discussioni devono iniziare con la lettera maiuscola grazie
Auris 2013 lounge

SEI UN NUOVO UTENTE?
Leggi qui,  qui e .... Anche qui

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(04-01-2018, 01:51 )aleraga84 Ha scritto: Nota di Moderazione
Si invitano gli utenti a non utilizzare quote integrali e/o superflui riferiti al messaggio immediatamente precedente.
Per maggiori informazioni sul regolamento far riferimento Qui.
Per una guida a come e quando quotare leggere le istruzioni Qui.
Grazie e buona continuazione su HSF.

La luminosità è giusta. Quando ci batte sopra il sole sparisce tutto. L'unica, credo, sia l'utilizzo di una pellicola anti-riflesso. Per questo chiedo se qualcuno l'ha provata.
Mi scuso per non aver messo la maiuscola all'inizio del periodo ma, come si dice, "beati monoculi in terra caecorum". Nel senso che si leggono strafalcioni da brivido che al confronto una mancata maiuscola è un'inezia trascurabile. Però hai ragione, magari si potrebbe travisare il senso del titolo della discussione. Laughing1
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: