This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info ZTL Roma
Buonasera, come da titolo, qualcuno mi sa spiegare se e come posso entrare nelle ZTL vicino Termini? (accapo)
Le auto ibride hanno dei vantaggi? 
Grazie.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
A Roma le ibride non pagano il parcheggio sulle strisce blu, ma non hanno l'autorizzazione ad entrare nella ZTL.
Leonardo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Per "entrare" cosa intendi ?
Serve un "permesso" e con che le ibride hai uno sconto .
Ma se sei un semplice turista ti conviene parcheggiare nei paraggi , come ti e' stato detto sopra le strisce blu non le paghi. 
Per maggiori informazioni ti posto il link del Comune di Roma ZTL > https://romamobilita.it/it/servizi/ztl
Ti posto anche le strisce blu > https://romamobilita.it/it/servizi/strisce-blu
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Probabilmente da Marzo lavorerò vicino alla stazione Termini, quindi per "entrare" intendo transitare e sostare all'interno della ZTL.
Grazie per i link
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Consiglio spassionato ...prova a valutare il raggiungimento della zona con la  Metro, perché il vero  problema non è entrare nella ZTL ( Zona Termini ), ma è circolare e posteggiare ( in termini di posto vero e proprio ) .
Wink_smilie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si, lo so, già nel 2015 mi capitò di lavorare nello stesso posto, solo che non ero "ibridato".
 Principalmente farò il pendolare in treno, solo che capiterà sicuramente che avrò turni dove avrò bisogno di andare in auto. 
(anzi, se qualcuno affitta un posto letto in zona mi faccia sapere?)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: