This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sensore temperatura interna
Dove si trova?
Qualcuno, leggendo i vari manuali di manutenzione, ha mica trovato dove si trova fisicamente il sensore per la temperatura interna dell'abitacolo?
Quello utilizzato dal clima automatico per regolare ventola e temperatura dell'aria.
Sei dubbioso sull'acquisto? Leggi perchè guidare ibrido
Sei nuovo dell'ibrido? Leggi la Mini-guida per principianti
Sei curioso dell'ibrido? Guarda cosa c'è sotto il cofano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Bella domanda mi aggrego, ho l'auto da un anno ma non ci ho mai pensato.
Ma non avevi una Yaris? Hmm
Nessuna notte è tanto lunga da poter impedire al sole di risorgere. 

Auris Hybrid Ts Lounge MY16 TSS + B. P.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Il suo profilo indica "Auris 2015".
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(22-12-2017, 07:43 )ziocar Ha scritto: Ma non avevi una Yaris? Hmm

Sei dubbioso sull'acquisto? Leggi perchè guidare ibrido
Sei nuovo dell'ibrido? Leggi la Mini-guida per principianti
Sei curioso dell'ibrido? Guarda cosa c'è sotto il cofano
[-] The following 1 user Likes Alessandro71's post:
  • ziocar
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Il sensore è uno dei due posizionati sul cruscotto all'uscita dell'aria sul parabrezza per esattezza è quello lato passeggero, quello lato guidare è quello luci (se lo hai).
[-] The following 2 users Like teo46's post:
  • Alessandro71, blackivory
Thanks given by: ziocar
Cita messaggio
Thanks given by: ziocar
Quello che dici è il sensore irraggiamento solare. La domanda iniziale era invece per il sensore temperatura.
Non so dove si trova ma nella mia vecchia macchina era integrato nella pulsantiera del clima ed aveva pure una piccola ventola per forzare un flusso d'aria sul sensore
Auris TS Lounge MY15 con TSS   Spritmonitor.de
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Esatto quello è il sensore irraggiamento solare, quello della temperatura è sulla console del clima, ci sono 2 feritoie.. l'altra è il microfono del vivavoce.
Toyota Yaris HSD 1.5 Lounge+ Dark Grey con Touch&Go - Cruise Control - Xenovision® 5000K
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Il microfono del vivavoce è sulla plafoniera delle luci centrale, mentre nella zona clima non c è nessuna feritoia il sensore è appunto quello nella plancia.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Il sensore del clima sull'Auris dovrebbe essere sotto al pulsante di Start
Ciao
Alberto

Toyota Auris 1.8 HSD Active 2013 (White Pearl)

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Mi correggo, sulla mia Auris 2013 si trova sulla sinistra del pulsante di POWER.
Ciao
Alberto

Toyota Auris 1.8 HSD Active 2013 (White Pearl)

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: