This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota C-HR Luce vano pedali blu
Qualcuno mi sà spiegare in cosa consiste l'optional ---> Luce vano pedali blu € 320
Si può applicare anche ad una precedente C-HR Louge che non aveva la possibilità d scegliere questo optional ?

Ciao Marcos. Smile
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
In particolare non ne ho idea, ma se vuoi una luce blu puoi sempre usare dei led e farla o fartela fare da un qualsasi elettrauto.
Personalmente io ho fatto questo nel baule:

https://www.youtube.com/watch?v=EV9ZjugZrRM
.
.
.
Lexus GS300h MY2014
ver. Luxury - Night security pack - tetto apr.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sono 4 luci blu posizionate nella zona piedi anteriore e posteriore, e puoi selezionare se tenerle sempre accese o spegnerle tramite un bottone. Io le ho su auris sicuramente si potranno montare anche sulle prime ch-r semplicemente all'inizio non avevano ancora disponibile l'optional.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ma c'è già la predisposizione sulla C-HR e basta aggiungere dei Led blu ? Non penso visto che 320 Euro per solo dei Led + un Pulsante mi sembrano troppi !

Questo pulsante per accendere/spegnere dove lo hanno collocato ?

Qualche foto sarebbe auspicabile !

Ciao Marcos. Smile
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(13-12-2017, 09:14 )Zotto Ha scritto: In particolare non ne ho idea, ma se vuoi una luce blu puoi sempre usare dei led e farla o fartela fare da un qualsasi elettrauto.
Personalmente io ho fatto questo nel baule:

https://www.youtube.com/watch?v=EV9ZjugZrRM

Che figata zotto, un pò Fast and Furious ma bella.
vettel, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2015.
Thanks given by: Zotto
Cita messaggio
Thanks given by: Zotto
Per la C-HR non c'è la predisposizione. Ho visto una lunga e complessa scheda di intervento che descrive gli interventi da eseguire nelle officine delle concessionarie, che , a mio parere, si potrebbe definire "l'opposto del plug&play" tanto è invasiva e complicata (mi pre che usassere perfino dei ribacorrente). Se ritrovo il link lo posto.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Non devono solo mettere il led ma far passare anche i cavi nelle 4 zone piedi e collegarli comunque su Toyota tech eu c è la scheda dell'optional.
Il tasto è un on/off se è come Auris lo mettono dietro al volante sulla plastica copri sterzo, se dopo riesco ti faccio delle foto per capire.
Ti allego il file d'installazione del chr.

http://cloud.tapatalk.com/s/5a3233c4e6b4..._989_0.pdf
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Comunque guardando l'installazione su chr non c è il pulsante ma si accendono e spengono probabilmente proprio con i fanali. (Meglio)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Scusate a me sembra , oltre a costare un patrimonio come optional , un "pacchianata" terribile !
Una cosa che non vorrei vedere mai vedere sulla mia C-HR ...come degli adesivi sulla carrozzeria del resto .
[-] The following 1 user Likes ss1900's post:
  • pgb61
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ss1900 guarda sono proprio soft e fanno piacere averle non sono ne tamarre ne pacchiane in mezzo a tutto lo scuro fanno un pochina di luce comunque gusti.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: