This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota C-HR Migliorie? personali...
Ciao,

in genere con l'acquisto della nuova auto si comincia ad amarla odiarla per tanti motivi: è bellissima... ma quel coso lì lo avrei fatto un po' più..., io avrei aggiunto...
Così dicendo si finisce per fare del "casereccio tuning personale", ben distante dal fast & furious di centraline, pinze e assetti vari, non sono interessato a cosa c'è su internet di quell'estremo fatto in Giappone o in USA.

Non cerco link a immagini di alettoni e pinze/ammortizzatori da astronave, vorrei piuttosto sapere cosa avete fatto voi alle vostre auto, dal portaoggetti in tinta alla dash cam, dal tappetino con le scritte alle luci addizionali.
Cosa avete aggiunto / modificato sulla vostra C-HR? Fatemi sapere come ve la sentite più bella e più vostra ora Smile
Toyota C-HR - Style dark grey met, JBL / Tech Pack
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Underrun Anteriore
Underrun Laterale
Underrun Posteriore
Coprimozzo Silver
Luci Abitacolo Led
Luci Bagagliaio Led
Luci Targa Led

Ciao Marcos. Smile
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Interessante... esistono delle fotine? Smile
Toyota C-HR - Style dark grey met, JBL / Tech Pack
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Le trovi qui ... messe gentilmente da Steve77 visto che Io non riuscivo a mettere le foto sul forum :

http://www.hybrid-synergy.eu/showthread.php?tid=39457&page=40

Per i Led basta che cerchi Led C-HR c'è una discussione in merito.

Io sarei curioso di vedere invece l'attuale optional "Luce Vano Pedali Blu" che quando ho preso l'auto non esisteva !

Ciao Marcos. Smile
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ok, confesso di aver fato anche questo:

https://www.youtube.com/watch?v=6MxCNHRiYYg
.
.
.
Lexus GS300h MY2014
ver. Luxury - Night security pack - tetto apr.
[-] The following 1 user Likes Zotto's post:
  • teo46
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sarà ma a me piace zotto. L'hai montato te?
Thanks given by: Zotto
Cita messaggio
Thanks given by: Zotto
Ordinato e sostituito alle luci portiera originali, da entrambi i lati portiera; cambiarle è semplice.
.
.
.
Lexus GS300h MY2014
[-] The following 1 user Likes Zotto's post:
  • teo46
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Esiste un kit simile per  i modelli che non hanno le luci portiera, es per le auris non Lounge ?
Sidewinder

ibridizzato dal 24.4.2015....
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Probabilmente si, ma è più invasivo, credo serva fare un foro nella plastica della portiera e collegare un filo alle luci che si accendono con l' apertura.
.
.
.
Lexus GS300h MY2014
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)