This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Yaris HSD Pieghe su tessuto sedili
Ciao a tutti,
oggi tirando in avanti i sedili anteriori stavo notando delle stranezze con il tessuto. Entrambi i sedili anteriori sembrano come avere delle pieghe sul tessuto dovute alla struttura interna.
Dalla parte laterale (zona airbag) sembra un po' più evidente, invece nella parte posteriore dello schienale si sente in alcuni punti solo al tatto. Nessuna anomalia invece in zona seduta.
Sono troppo pignolo io?
Vedendolo così sembrerebbe proprio una caratteristica dei sedili e non un difetto costruttivo....
Grazie

Allegati Anteprime

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Nessuno ha notato questa cosa? Secondo voi è normale?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao,
domani ci do un'occhiata.
Ma tu ricordamelo!

blackivory, ibrido dal 24 settembre 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Grazie per la disponibilità! Se puoi quando tiri in avanti il sedile passeggero controlla anche la zona di quest'altra foto. Vedendolo così non sembra esserci nulla, ma al tatto si sentono tipo dei piccoli "scalini" (ora è difficile da spiegare bene, ma l'imbottitura non sembra perfettamente uniforme).
PS: Se vedi delle righe nella foto è solo la compressione dell'immagine, aprendola a dimensione intera non si dovrebbero vedere.

Allegati Anteprime

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Domani mattina provo a ricordarmi di guardarci
:-)

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Hai i sedili riscaldati ?
Potrebbero essere le resistenze o meglio la placca resistiva che copre la parte lombare
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao,
allora, sulla mia del 2012 la parte in basso verso l'esterno è uguale: probabilmente contiene qualcosa per l'airbag ma spero non serva mai a nessuno.
Nella parte alta invece non ho notato niente di particolare ma dopo controllerò meglio

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(20-12-2017, 12:11 )nic76 Ha scritto: Hai i sedili riscaldati ?
Potrebbero essere le resistenze o meglio la placca resistiva che copre la parte lombare

No, niente sedili riscaldati. Penso anch'io che sia la parte dove è presente l'airbag....certo potevano curarlo un po' meglio....
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(20-12-2017, 12:24 )blackivory Ha scritto: Ciao,
allora,  sulla mia del 2012 la parte in basso verso l'esterno è uguale: probabilmente contiene qualcosa per l'airbag ma spero non serva mai a nessuno.
Nella parte alta invece non ho notato niente di particolare ma dopo controllerò meglio

Si, avevo visto che anche su quest'altra Yaris è fatto così:
http://www.bottan.it/wp-content/uploads/...G_7039.jpg
In effetti era troppo strano se avevo un difetto di costruzione su entrambi i sedili anteriori....
Comunque dalla parte alta non è evidente, si sente qualcosa al tatto o delle piccolissime imperfezioni vedendolo illuminato con molta luce.
L'importante comunque è che non si tratta di un'anomalia del sedile che con il tempo può peggiorare.
Grazie per l'aiuto.
[-] The following 1 user Likes fb8's post:
  • blackivory
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: