This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Yaris HSD Tappo portabottiglie posteriore mancante?
Ciao a tutti,
ieri mi hanno fatto notare che nel portabottiglie posteriore della Yaris sembra come mancare un tappo di copertura per la vite che fissa la plastica del tunnel centrale.
Allego foto.
Qualcuno può dirmi se è normale o se devo andare in concessionaria?
Grazie

PS: Allo stesso modo ho notato che sulle plastiche laterali del portabagagli ho delle viti "a vista", ma quello penso sia normale.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sulla mia c'è un dischetto di moquette nera. Non è che l'hai inavvertitamente aspirata pulendo la macchina (come ho fatto io) Biggrin2 ?

--
Ciao!
Stefano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Non credo....comunque grazie, ora mi informo.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si anche sulla mia c'è un dischetto nero,  definirlo moquette direi molto ottimistico..
poco più che feltro, penso  te lo puoi fare tranquillamente da te probabilmente migliore   Ohyeah
LupoEtrusco, su Hybrid Synergy Forum da ottobre 2012.

Spritmonitor.de

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ora che mi ci fate pensare ho un vago ricordo di questo dischetto, penso di essermelo perso chissà come...non credo però all'autolavaggio perché solitamente ci faccio attenzione a queste cose.
Vediamo quanto costa originale, se il prezzo non è spropositato non perdo tempo a ritagliarlo, ma in ogni caso il prossimo lo attacco con del nastro autoadesivo a strappo così non c'è rischio che lo perdo un'altra volta.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Il mio è sicuramente stato aspirato via all'autolavaggio  Ranting2

L'ho sostituito con un disco ricavato dalla parte gommosa di un vecchio tappetino del mouse (sicuramente più pesante dell'originale).
In Toyota facile che ti domandino 10 euro (il terminale dell'antenna costa 52 euro originale).
Ciao
LG
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Vi faccio sapere il prezzo non appena riesco a passare in concessionaria, anche se credo anch'io che alla fine opterò per una soluzione "artigianale"  Rolleyes2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Alla fine l'ho preso originale...costa solo 2,60 euro....
Per chi lo volesse ordinare il numero parte è: 588150D280.
[-] The following 1 user Likes fb8's post:
  • Cordy
Thanks given by: Cordy , Cordy
Cita messaggio
Thanks given by: Cordy , Cordy