This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Model 3 un iPad con le ruote una auto tutta touch
Niente che non si possa fare già adesso. Drive-by-wire, ABS, ESP; tutte cosine che mettono mani a gas e freni.
Hedonism
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io sono curioso, di capire che sensazioni avro´quando mi trovero´ad un test drive della model 3 - magari mi sentiro´rincitrullito - ma il grande pregio di questi comandi touch saranno gli aggiornamenti possibili che porteranno a interfacce sempre piu´funzionali e accattivanti.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io invece sarei curioso di vedere come rispondono i comandi non da nuova ma dopo un po di aggiornamenti e caricati di conteniti extra. Tutti i dispositivi da nuovi sono una scheggia e non si impallano ma a meno che non gli abbiano messo un processore da astronave, ma dubito, questi dispositivi hanno la brutta idea di diventare sempre più lenti ed impallarsi spesso. Oltre al fatto che devi avere sempre le mani pulite e con la giusta "umidita" se no ciccia. Se disponete di un pad fate una prova, lo mettete a centro plancia e per ogni cosa che avete bisogno fate finta di avere solo quello, per me sara una grande fonte di distrazione, un disastro.
La conoscenza non serve a nulla se non viene condivisa.

[-] The following 4 users Like hpx's post:
  • dfecia, George, valium64, ziocar
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Uno dei primi video in assoluto alla guida della Model 3. Sul suo canale trovate anche altri approfondimenti.

https://youtu.be/QX6_UViEpOg
[-] The following 1 user Likes MMARCO's post:
  • Calpietzo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sarà, ma secondo me quel "televisore" messo li sembra posticcio. Era più elegante mettere gli indicatori principali lungo la lingua tra il legno e il limite superiore ed incassare il pad nel tunnel leggermente più sotto. Così sembra la cabina di un furgone FedEx o Ups per le consegne.
La conoscenza non serve a nulla se non viene condivisa.

[-] The following 2 users Like hpx's post:
  • valium64, ziocar
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Più che altro tenendo conto che quello rappresenta anche il cruscotto con le sue informazioni essenziali vedere quanto deve star girata la testa per consultarlo mi fa veramente paura!
Io sto cavolo di display al posto del cruscotto li vieterei per legge, in aggiunta ci può anche stare (ma anche no a mio gusto personale), ma in sostituzione non esiste proprio!
Ciao
Simone

La natura e l'ambiente se possibile sempre e comunque prima di tutto... per tutto il resto ci pensano già altri a far sufficienti danni!
[-] The following 5 users Like valium64's post:
  • dfecia, GTE-luif, hpx, Zeneise, ziocar
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Concordo, per me quello schermo è un deal-breaker.
Vuoi mettere un display integrato nella plancia per navigazione + impianto multimedia + funzioni avanzate? Ottimo. Ma le informazioni principali me le metti sotto il naso e, finché sono io a dover guidare, mi dai dei pulsanti e delle levette che posso trovare a tatto per i comandi principali.
Quel touchscreen così esteso e onnicomprensivo non ha reali motivazioni pratiche, è pure tremendamente antiestetico, sta lì perché "fa figo".
Vuoi fare una cosa hi-tech e contemporaneamente pratica? HUD, proietti tutto sul parabrezza. Comandi vocali. Riconoscimento dei gesti. Non quest'abuso di tecnologia fine a sè stessa.

Aggiungo: mi sconcerta il numero di microcorrezioni che deve fare mentre guida, non capisco se è lui che non sa guidare o lo sterzo che ha un gioco spaventoso.
Nicholas, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2012.
[-] The following 6 users Like Nicholas's post:
  • dfecia, GTE-luif, hpx, MMARCO, valium64, Zeneise
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Non so se avete notato una cosa pazzesca: per aggiustare la velocità del cruise control (non adattivo perché non di serie) deve allungare la mano e premere + e - in piccolo sul display. A mio parere è folle questa cosa.
[-] The following 2 users Like MMARCO's post:
  • dfecia, GTE-luif
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(19-10-2017, 08:48 )hpx Ha scritto: Sarà, ma secondo me quel "televisore" messo li sembra posticcio. Era più elegante mettere gli indicatori principali lungo la lingua tra il legno e il limite superiore ed incassare il pad nel tunnel leggermente più sotto. Così sembra la cabina di un furgone FedEx o Ups per le consegne.

Concordo, sembra davvero "buttato li", non ha una minima integrazione con un cruscotto sottile, pulito e con linee molto ben raccordate (se non ci fosse il TV Ohyeah ).
I veri motivi per aver fatto quasta scelta estrema, secondo me sono:
- il grande risparmio rispetto i classici cruscotti + display + pulsanti + tutto il resto.
- l'impatto che ha a prima vista sul potenziale cliente, sembra una navicella spaziale dei film di fantascienza!. Peccato che poi per attivare cose che normalmente fai con un dito, devi distogliere lo sguardo dalla strada, agire sul touch e (forse) maledire chi ha studiato un sistema così  Biggrin2 .
[-] The following 2 users Like Fabio3's post:
  • dfecia, GTE-luif
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Nessuna notte è tanto lunga da poter impedire al sole di risorgere. 

Auris Hybrid Ts Lounge MY16 TSS + B. P.

[-] The following 1 user Likes ziocar's post:
  • valium64
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: