This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auris 2015 Cerchio battezzato
Per iniziare bene la giornata, oggi ho battezzato il cerchio posteriore destro.
Ho dovuto "stringere" mentre uscivo da una stradina ed ho toccato il bordo del marciapiede...

Naturalmente se avessi avuto i cerchi da 16" non sarebbe successo nulla, invece devo sopportare ancora un po' di girare con 4 cm di gomma su strade in condizioni sempre peggiori.

Già l'Auris non è il massimo del comfort, con questi cerchi la trovo davvero pessima, su certe strade rovinate sembra che il volante mi debba restare in mano.

Ora ho una gran voglia di passare da un carrozziere a farmi ritoccare il cerchio e da un gommista per un preventivo per 4 cerchi da 16".
radaneus, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Apr 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Cavolo no!!!! Poi però devi fare tutta trafila per omologarle ... cmq appoggio la tua soluzione.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
luckynet1 non c'era bisogno di riportare il messaggio di radaneus, bastava una risposta..
Smile   Toyota Auris Hybrid [MY2016] - 1.8 VVT-i allestimento Active + Style pack [225/45 R17] + TSS - Deep Titanium
[-] The following 1 user Likes Lollo73's post:
  • MauroneRelax
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ok scusa ...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Aggiornamento:
passato in carrozzeria convenzionata Toyota, mi faranno un ritocco parziale, costo preventivato circa 30-40 euro.

Gli ho detto di sì, mi fa troppo male vedere quel graffio, vi posterò le foto del risultato.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
... successo anche a me... in carrozzeria mi hanno detto che è difficile trovare il colore identico di questi cerchi.
Poi non so se è una scusa perché non voleva tribolare per qualche euro o se è realmente così.
Con un ritocco, mi sa, risolvi poco.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Vedremo, non si è posto il minimo problema, ha detto che verniciano una parte del cerchio, poi se viene una ciofeca...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ecco come promesso la foto del risultato dell'intervento al cerchio.
Assolutamente perfetto, meglio degli altri!

Molto bravi in carrozzeria, colore identico, costo € 40 iva esclusa... Rolleyes2

Magari non ne valeva la pena, ma quel graffio mi faceva innervosire ogni volta che lo guardavo  Ranting

[-] The following 2 users Like radaneus's post:
  • MarcoTech, teo46
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Bel lavoro!
Toyota Yaris HDS Active My17   Animatee
Audi A4 Avant SW 2.0 TDI Multitronic 2009  Ranting2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
... ottimo, direi... quasi quasi lo faccio fare anche al mio
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: