This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.


Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota C-HR Hy-Power - Video !
Toyota C-HR Hy-Power
#1
Che potenza immaginate potrà avere l'evoluzione dell'attuale ibrido ? ... Io come più volte ho detto mi accontenterei della versione Plug-In della Prius, ma non nego che qualche cavallo in più non mi dispiacerebbe !


http://www.quattroruote.it/news/concept/...iente.html

Ciao Marcos. Smile
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
#2
Era ora. Almeno il C-HR avrà un power-train potenziato.
Secondo me è l'ammissione, in stile giapponese , del flop tecnologico della Prius 4.
Ben venga una rapidissima revisione.
http://www.quattroruote.it/news/concept/...iente.html
albarca, proud to be a member of Hybrid Synergy Forums since Aug 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
#3
(12-09-2017, 11:11 )albarca Ha scritto: ... è l'ammissione, in stile giapponese , del flop tecnologico della Prius 4.

E perché mai ?

Ciao Marcos. Smile
[-] The following 2 users Like Marcos11's post:
  • Dado, teo46
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
#4
Perchè non si vende. !!!
Secondo me non si vende perchè l'estetica è molto discutibile , inelegante (mia personale opinione e non solo) e stilisticamente scomposta e perchè per uno 0,00003% di miglioramento nei consumi si è sacrificata proprio quella potenza che è necessaria nei momenti più importanti (sorpasso autostradale e marcia in montagna con carico).
Vogliamo aggiungere , tanto per gradire, che a quel prezzo le finiture , gli optionals e - soprattutto , il sistema di navigazione non sono all'altezza di un progetto europeo moderno ?
L'unica cosa veramente egregia , che - pertanto - meriterebbe tanto di più , è il telaio e l'assetto in grado di assorbire tranquillamente bel altra potenza.
albarca, proud to be a member of Hybrid Synergy Forums since Aug 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
#5
(12-09-2017, 11:07 )Marcos11 Ha scritto: Che potenza immaginate potrà avere l'evoluzione dell'attuale ibrido ? ... Io come più volte ho detto mi accontenterei della versione Plug-In della Prius, ma non nego che qualche cavallo in più non mi dispiacerebbe !


http://www.quattroruote.it/news/concept/...iente.html

Ciao Marcos. Smile

Condivido, onestamente non sento il bisogno di più cavalli, ma una versione plug-in mi farebbe gola.
Ripensandoci, non credo che gli spazi già "al limite" ne consentano lo sviluppo in questa direzione.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
#6
(12-09-2017, 11:11 )albarca Ha scritto: Era ora. Almeno il C-HR avrà un power-train potenziato.
Secondo me è l'ammissione, in stile giapponese , del flop tecnologico della Prius 4.
Che  pensiero perverso, seguendo il filo del tuo ragionamento, la Giulia Quadrifoglio sarebbe
l'ammissione del flop tecnologico  da parte di Alfa Romeo?

[-] The following 1 user Likes sid-b's post:
  • fola217
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
#7
Si è sacrificata la potenza? Forse si è ottimizzata che è diverso visto che le prestazioni sono identiche, mentre a efficienza è il punto di riferimento.
[-] The following 3 users Like teo46's post:
  • Dado, dfecia, fola217
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
#8
- La V4 non consuma uno 0,00003% in meno della V3 ma ben di più e, cosa non da poco, con meno sforzo
-La V4 è campione di efficienza, la potenza è adeguata al suo scopo e permette all'auto di muoversi serenamente rimanendo nei limiti di velocità
-Se uno vuole più cavalli si prende un'altra auto, non una Prius.
-Se la nuova Prius è un flop tecnologico il 99% del parco circolante è paragonabile tecnologicamente alle auto dei Flinstones (e probabilmente è così)

Ma su Albarca, ma ce la vogliamo prendere o no questa Giulia? O un bel 328i, con quello puoi sgasare quanto vuoi
[-] The following 4 users Like MMARCO's post:
  • Dado, dfecia, Fabio Garzoni, teo46
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
#9
La prossima auto sarà una Lexus LC 500h !!!
albarca, proud to be a member of Hybrid Synergy Forums since Aug 2007.
[-] The following 1 user Likes albarca's post:
  • MauroneRelax
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
#10
Non posso che condividere. Sono innamorato di quell'auto, mi fa impazzire.
[-] The following 1 user Likes MMARCO's post:
  • albarca
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Toyota Prius MY2018 teo46 145 9.847 08-11-2017, 11:14
Ultimo messaggio: recce
  2018 Toyota Camry G-Hybrid 40 7.183 02-09-2017, 01:41
Ultimo messaggio: marco3882
  News from Toyota axxxp 9 1.677 03-08-2017, 12:26
Ultimo messaggio: dado78
  Mazda 3 hybrid (by Toyota) teo46 17 2.490 11-07-2017, 05:32
Ultimo messaggio: valium64
  Restyling Toyota Yaris? Marktn78 254 32.720 29-06-2017, 03:44
Ultimo messaggio: valium64
  Toyota ibridizza anche l'MPV: ecco la Sienta ibrida alesf76 129 23.179 23-06-2017, 03:10
Ultimo messaggio: teo46
  Toyota abbraccia Microsoft per l'auto del futuro Akiro 21 2.780 13-04-2017, 05:37
Ultimo messaggio: fileo
  Decisione storica toyota pronta a fornire il proprio ibrido teo46 33 6.056 13-04-2017, 03:17
Ultimo messaggio: Reynolds
  Toyota C-HR Marcos11 21 7.478 05-04-2017, 07:28
Ultimo messaggio: valium64
  Toyota announces development of new tnga-based powertrains Clode 55 8.679 16-03-2017, 06:10
Ultimo messaggio: valium64

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)