This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Auris Hybrid Lounge MY17
Finalmente.
Car 
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, innanzitutto vi ringrazio perché grazie a voi mi sono avvicinato al mondo dell'ibrido sempre di più fino ad acquistare una Toyota Auris MY17 lounge.
Firmato il contratto a luglio e ritirata settimana scorsa, mi piace tantissimo (ecco magari se avessi letto ancora meglio sul forum non avrei speso soldi per il navigatore Toyota Dry ) ma oramai è andata Biggrin2 .
Per ora in questi pochi giorni la migliore media segnata sul display centrale nei grafici è di circa 26km/l, non so quanto sia veritiera, ma sono decisamente entusiasta di guidare una macchina così.
Devo ancora capire qualche bip che sento durante la marcia, senza che mi appaia alcun messaggio visivo e come funziona la frenata assistita, per il resto tutto molto bello.

Buona guida a tutti.

yeah
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Benarrivato!! Da quello che si dice sul forum i veri consumi cominceremo (mi ci metto anche io che mi appresto ad arrivare ai primi 1000 km percorsi con la Auris TS Lounge senza navigatore ) a vederli dopo i 10000 km circa. La macchina deve prima "slegarsi"...
Buon divertimento e buona guida!

To hybrid or not to hybrid, that's the question
Io sono me più il mio ambiente e se non preservo quest’ultimo non preservo me stesso.
(José Ortega y Gasset)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Benvenuto! Devi fare strada prima di valutare prima perché deve mollarsi e fino ai 20000km hai margine poi perché il cbd per tararsi bene con la media ha bisogno anch'esso di km comunque lo scarto medio tra cbd e pompa su auris è del 7%.
Goditela.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ciao. I bip che senti durante la marcia probabilmente sono dei settaggi del navigatore quali segnalazioni velocità massima impostata,autovelox etc

buon smanettamento Biggrin2  sulle impostazioni
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Benvenuto.....  Smile

Per un miglior utilizzo del Forum ti consiglio di leggere, se non lo avessi già fatto, il REGOLAMENTO e questo LINK.  Yes
Auris 2013 lounge

SEI UN NUOVO UTENTE?
Leggi qui,  qui e .... Anche qui

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(12-09-2017, 09:26 )teo46 Ha scritto: comunque lo scarto medio tra cbd e pompa su auris è del 7%.
Goditela.

Intendi che il cbd segna più rispetto alla pompa o meno?

To hybrid or not to hybrid, that's the question
Io sono me più il mio ambiente e se non preservo quest’ultimo non preservo me stesso.
(José Ortega y Gasset)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Il 7% circa in meno (quindi un consumo più basso rispetto al reale esempio segna 23km/l da cbd, reale sei sui 21km/l). Nessun cbd di nessuna auto segna mai il reale consumo sono sempre ottimistici, e ti posso assicurare che alcuni arrivano ben oltre il 10%. Tutto sommato auris è nella media.
[-] The following 2 users Like teo46's post:
  • nox1111-52, Uolter
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: