This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Disc. divisa] C-HR Domande generali
Non so' se avete notato anche voi sul Chr che se mantengo i flussi del termico acceso che caricano la batteria e danno motricità, consumo molto meno rispetto ad avere l'aiuto dell'elettrico con i flussi gialli accoppiati ai rossi
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Buondì!,
siete a conoscenza che i serbatoi delle nostre CHR sono a richiamo se mostrano determinate grinze sul fondo vettura?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Grinze tipo? Ma il richiamo viene fatto dalla casa madre, oppure è l'utente a sollecitare?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Una campagna di richiamo è necessariamente promossa dal costruttore.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
nikola118 Ha scritto:Buondì!,
siete a conoscenza che i serbatoi delle nostre CHR sono a richiamo se mostrano determinate grinze sul fondo vettura?

TINO Ha scritto:Grinze tipo? Ma il richiamo viene fatto dalla casa madre, oppure è l'utente a sollecitare?

Linus Ha scritto:Una campagna di richiamo è necessariamente promossa dal costruttore.

Vi invito a rimanere in tema.
Se volete parlare del richiamo al serbatoio, se ne parla qua:
http://www.hybrid-synergy.eu/showthread....batoio+chr

Grazie.
Se avete acquistato C-HR, registrate i vostri consumi:  https://goo.gl/ilQisL
[-] The following 4 users Like MALAYES's post:
  • aleraga84, easystar, Linus, ziocar
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Scusate se posto qui ( apro velocemente una parentesi anche perché non trovo risposte da altri utenti in altri argomenti ) Anche a voi succede che le plastiche interne della Chr si rigano in modo impressionante auto di 3 mesi e sembra già vecchiaSpecialmente il montante tra portiera anteriore e posteriore dove sfrega sempre la cintura di sicurezza. ( come si possono togliere? )
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Per le plastiche lucide non uso altri panni se non una pezza simile a quella per gli occhiali, e al momento ho rimediato un solo righetto da gennaio (immagino della sabbia mentre pulivo). Per le cinture all'inizio sembrava anche a me; ora non ho capito se faccio più attenzione o magari sono graffi apparenti che vanno via con la pulizia (o il mio occhio è diventato rassegnato... devo ricontrollare)
P.S. forse è meglio spostare nella sezione di car detailing per C-HR iniziato da Easystar
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si, le plastiche "basse" si rigano solo a guardarle, indecenti.
Anche la "pelle" dei sedili è alquanto cheap, oggi ho notato sul fianchetto laterale del posto guida, dopo soli 6-7 mesi di utilizzo, un evidente segno di usura dovuta a sfregamento, che delusione.
La mia vecchia golf, aveva iniziato a dar segni di usura dopo 8 anni.
Se hai acquistato un C-HR, aggiungiti alla lista:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1...sp=sharing
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Avete notato anche voi sul vostro Chr che il bordino alluminio+gomma sotto il vetro della portiera anteriore dx e sx, in fondo tenta ad alzarzi come se fosse scollato??
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)