This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota C-HR Nuovo corso.
Nuova Potenza ?
A Francoforte il concept che prelude a una versione ibrida più potente .
Speriamo
http://www.carscoops.com/2017/08/toyota-...d-new.html    
albarca, proud to be a member of Hybrid Synergy Forums since Aug 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Chissa se la TNGA può ospitare il 2.5 del rav 4 per una versione speciale del chr
Auris 2013 lounge

SEI UN NUOVO UTENTE?
Leggi qui,  qui e .... Anche qui

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io mi accontenterei che facessero la C-HR Plug-In ... pari pari come la Prius !

Ciao Marcos. Smile
[-] The following 2 users Like Marcos11's post:
  • Poncia, tamerlano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(01-09-2017, 07:25 )aleraga84 Ha scritto: Chissa se la TNGA può ospitare il 2.5 del rav 4 per una versione speciale del chr

Si certamente, la nuova Toyota Camry utilizza la piattaforma TNGA e monta il 2.5  Dev

https://en.wikipedia.org/wiki/Toyota_New...prov=sfla1
Aiuta sempre il prossimo, ma a un certo punto nella vita... scarica la zavorra e vedrai che prenderai il volo Ohyeah
[-] The following 1 user Likes paperinik's post:
  • nox1111-52
Thanks given by: aleraga84 , aleraga84
Cita messaggio
Thanks given by: aleraga84 , aleraga84
Beh, il articolo dici un bel niente, tipica per il modo di communicazione Toyota! Sempre ancora un disastro. Converebbe proporre una versione turbo e la versione 2,5ibrida. Cosi anche in Svizzera e in Germania le vendite accelleranno.
Qui da noi la Ibrida piu venduta di quest anno é la RAV4, perché i Svizzeri comprano fondatalmente due cose : 4x4 e molti cavalli e se vanno insieme ancora meglio. Infatti il mio conce mi dice che la RAV 2x4 ibrida non riesce vendere. La C-HR si vende anche, ma discretamnte ! Col 2,5 la cosa sicuramente cambierebbe. Basta pensare che la ultima versione della Honda Civic non riuscivano vendere fino al punto quando fu introdotto la versione cattiva e ora si vedono spesso in giro, ma quasi tutti Type R.

Aspettiamo novità, quando la Toyota avrà voglia di parlarne
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho letto una manciata di articoli: mi pare di capire che è solo un aggiornamento estetico, non un upgrade termico.
Yes AKA The Tramp, fiero d'aver creato il Hybrid Synergy Forum con Lily in Agosto 2007 Yes
ChinoisPer chi volesse partecipare ai costi con un contributo, questa è la pagina da seguire. Chinois
SmartassNon fornisco assistenza tramite Messaggi in Privato. Aprite una discussione e vi sarà risposto.Smartass
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: