This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota C-HR Forma per ruotino
come sistemare il ruotino non originale?
buongiorno a tutti,
rispondo intanto a fola217, costo 150€ comprso di crick, chiave e prova (nel senso che l'hanno montata per verificare fosse ok)

Ieri avevo mezz'oretta libera ed ho fatto un primo, grossolano, tentativo. Devo dire che è andato molto bene.
Purtroopo non ho foto perche avevo il cellualre scarico, ma il tutto è molto semplice.
Rivesti il cofano con della plastica (ho usato i sachhetti della spazzatura tagliati ed aperti), rivesti il ruotino allo stesso modo, lo adagi al suo posto e poi via di schiuma.
Io ho recuprato due bombolette dal garage che erano li da qualche anno.
Ora, io ho fatto tutto in fretta e mi è venuto leggermente in pendenza perchè il ruotino inserito al suo posto è gia in pendenza, Credo che facendolo con calma, con più schiuma, riempendo bene lati e fondo (il lato più vicino ai sedili), il risultato possa essere perfetto.
Insomma è fattibilissimo.
Mi sono ripromesso di farlo bene, su questo vi aggiorno.
Se volete info, chiedete pure.
[-] The following 1 user Likes michele.it's post:
  • fola217
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Le foto le puoi fare anche a lavoro finito, così vediamo come è venuto !

Ciao Marcos. Smile
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Nota di Moderazione

I titoli delle discussioni devono iniziare con la lettera maiuscola, il titolo è stato corretto.
Auris 2013 lounge

SEI UN NUOVO UTENTE?
Leggi qui,  qui e .... Anche qui

[-] The following 1 user Likes aleraga84's post:
  • michele.it
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: