This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presa Nissan Leaf Visia 24 Kw
Bene che abbia il 100%.
Se ha anche l'opzione del caricatore in AC a 6 kw direi che il prezzo è ottimo, considerando le batterie di proprietà.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Purtroppo credo non abbia l'opzione di carica veloce, per verificarlo come devo fore ? Il CdB mi da i 2 tempi di ricarica o cosa ? Grazie ancora.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Strano considerando che prima hai scritto "ho letto SOH 100% ricariche lente 9 veloci 1"
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Non sono esperto ho riportato quello che è uscito dall'applicazione Leaf Spy Pro, quindi avendo la macchina caricato velocemente 1 volta vuol dire che ha la ricarica veloce ?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Non sono un esperto della leaf, certo a vedere così direi di si, aspettiamo che qualcuno più preparato confermi. Forse basterebbe vedere i cavi in dotazione.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Per vedere se ha il caricatore "potenziato", cambiando la visualizzazione del CdB dal tasto con i due quadratini sovrapposti (sopra il tasto Trip, sulla plancia a sinistra del volante), ti dovrebbe indicare il tempo stimato per la ricarica con 3kw e, se hai anche l'opzione con carica a 6kw anche il tempo stimato a quella potenza (se l'auto è carica ti fa vedere due trattini, ma l'importante è che ci sia la doppia scritta). Se non lo ha ti indica solo il tempo per la 3kw.
La ricarica veloce che visualizzi da Leaf Spy è con CHAdeMO in DC.
Quelle lente L1/L2 sono quelle a 3 e/o a 6 kw in AC.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao, il prezzo mi sembra veramente ottimo...quasi troppo basso per avere la batteria di proprietà e quei km/età. Se tutto torna, complimenti per l'acquisto. Grande invidia
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho deciso di prenderla a prescindere dal caricatore a 6 Kw, purtroppo il concessionario nissan non mi è vicinissimo circa 90 Km, e tornare li solo per verificare il sistema di carica non mi è possibile. Se tutto va secondo piani tra sabato e martedì la ritiro Smile . Grazie ancora a tutti .
[-] The following 1 user Likes AlvenomH's post:
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Bene, facci sapere Thums up Thums up
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Secondo me hai fatto un'affare! Complimenti per l'acquisto! Domanda...hai tetto fotovoltaico a casa?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: