This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lexus CT200 Luxury - 2011
Ciao a tutti! Sono nuovo.. e anch'io sto per passare all'ibrido.. precisamente ad una Lexus CT200h del 2011.
Ho trovato quella che secondo me è una mega offerta per questa auto, super accessoriata con sedili in pelle traforata, sensori anteriori, audio Mark Levinson, sedile elettrico con supporto lombare e addirittura tettuccio apribile! Quello che però mi piacerebbe sapere è se la mia versione Luxury è quella con NaviPack, Platinum Pack o Performance Pack.. escludendo il Navi pack che comprenderebbe l'audio panasonic restano gli altri due, ovviamente il signore respodsabile del  concessionario multimarca  non ne ho la minima idea e si limita a dirmi che ha tutto.. la prova per vedere se la macchina frena da sola (optional che differenzia le due versioni) di certo non la faccio! C'è scritto da qualche parte o un modo per scoprirlo??
Grazie mille!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao, se è una Luxury con l'impianto Mark Levinson ha di sicuro il PLATINUM PACK.

Solo con il PLATINUM PACK era possibile aggiungere anche il PERFORMANCE PACK che comprendeva:
- dynamic dampers (assorbono le vibrazioni, migliorando il confort)
- sistema Pre-Crash Safety (PCS)
- Cruise Control Autoadattivo (ACC)

Se fai una prova su strada puoi vedere se c'è il cruise autoadattivo. La vettura dovrebbe, grazie ad un radar, mantenere una distanza di sicurezza dalla vettura davanti. Se quella frena la tua frena, quando davanti la vettura riaccellera la tua dovrebbe accellerare.

Allego ritaglio scansione brochure di settembre 2011 (dovrebbe quindi comprendere anche la vettura che ti interessa).

Detto questo posso solo STRACONSIGLIARTI Lexus, io possiedo una vecchia IS a benzina del 2011, 6 cilindri, e ne sono innamorato. La qualità è evidente ed il confort è ai massimi livelli. Configurata in quel modo da nuova credo che la Luxury arrivasse a sfiorare o superare i 40.000 euro. Si svalutano molto ma questo è un bene per chi acquista sull'usato.

Ho anche un impianto audio Mark Levinson e si sente molto bene. Non dovrebbe essere molto diverso su Ct200h...
Chiedi solo al concessionario se la vettura deve effettuare intervento di sostituzione airbag (vedi Takata gate su internet se non sai di cosa parlo), io sulla mia sto ancora aspettando da un anno. Ma non so se tutte le Ct ricadono in questa campagna di sostituzione.

Guardati anche questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=P1UNS6XHJuo

Allegati Anteprime

Thanks given by: Wiegin
Cita messaggio
Thanks given by: Wiegin
Benvenuto!

per un miglior utilizzo del Forum ti consiglio di leggere, se non lo hai già fatto, il REGOLAMENTO e questo LINK.  Yes
Auris 2013 lounge

SEI UN NUOVO UTENTE?
Leggi qui,  qui e .... Anche qui

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Grazie mille vividj! Questa prova, appena mi arriverà l'auto (giovedì) e avrò preso dimestichezza, sono certo di poterla fare tranquillamente, anche se grazie alla tua schermata forse ho già la risposta, in quanto la versione Platinum non dovrebbe avere i vetri oscurati secondo l'asterisco, mentre la mia li ha! Detto ciò ti ringrazio ancor di più per avermi messo al corrente della storia degli airbag Takata, di cui non sapevo nulla. Comunque sono felice X l'acquisto! Iper accessoriata ad un prezzo al di sotto della media, vedo se riesco a fare l'estensione per altri 5 anni della garanzia sulle batterie ma ormai dubito perché essendo di marzo 2011 ho paura sia già passato il termine di rinnovo, spero durino ugualmente!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Wiegin, non credo che avrei problemi con la batteria, la nostra Prius del 2009 ha per ora 206.000km senza il minimo segno di stanchezza della batteria. Questi sono fatti per durare di media 15anni e con un uso normale del auto, molto difficile che si guastano prima.
ora sto aspettando la Prius V4, ma la estinzione batteria non lo farei, come non contiuno farlo per la Yaris, dove il proprietario di prima lo ha fatto. Certo, uno po avere anche la sfortuna che si rompe prima, ma il costo poi alla fine non é cosi sproporzionato, pensando a tutto altro che si po rompere o si rompe in altre macchine.
La Ct é una bellissima machina e non si vede ad ogni angolo come i sue aversari tedeschi. Complimenti per la scelta !
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Grazie derblume, si infatti, le tanto blasonate audi A3, Serie1 e classe A, sulle quali ero completamente puntato ad acquistare prima di scoprire questa alternativa, non hanno, a mio parere, alcun termine di paragone con la CT, per gli interni poi, molto più avvolgente e "coccolosa" la CT e con un miliardo di optional in più, alcuni di serie, che ci si può scordare di avere sulle tedesche, salvo sborsare cifre ben al di sopra di ogni mia possibilità! Ha 110mila km e 4 tagliandi Lexus per cui per l'estensione spesa da evitare in ogni caso. È solo che ogni volta che mi prendo qualcosa di nuovo ho quell'istinto irrefrenabile di proteggerlo e assicurarlo (per l'iPhone comprai 4cover e 3 vetri temperati prima che arrivasse, mai usati) ahahahah!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(26-08-2017, 10:16 )aleraga84 Ha scritto: Benvenuto!

per un miglior utilizzo del Forum ti consiglio di leggere, se non lo hai già fatto, il REGOLAMENTO e questo LINK.  Yes 

Grazie dei link! Ma per quanto riguarda il secondo link, sulla grammatica, lo segnalate ad ogni arrivato o solo a me? Perché anche rileggendo i messaggi, salvo qualche lettera aggiunta dall'odiosa tastiera dell'iphone ero convinto che non fosse così tragica la mia grammatica/sintassi, in ogni caso chiedo scusa! Vostro forum vostre regole. Mi scuso inoltre per aver postato la discussione nella sezione sbagliata e ti ringrazio per averla spostata!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
A tutti i nuovi iscritti.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao e benvenuto nel forum.
Da possessore della ct Luxury con Platinum Pack e tetto apribile posso aiutarti riguardo ai tuoi dubbi.
Hai ragione riguardo ai vetri oscurati, ma molti possessori della versione Luxury hanno i vetri neri in quanto dava un tocco alla ct ( anche la mia li ha neri ).
Per capire se hai il acc e di conseguenza il pcs è semplicissimo, guarda dietro al volante sulla destra dove c'è il CC, se sopra c'è raffigurato solo il radar hai il CC, se invece c'è raffigurato il radar e una macchina significa che hai il acc ( cruise control adattivo ) e di conseguenza il pcs.
Per quanto concerne i prezzi la ct Luxury con Platinum Pack e tetto apribile veniva 40900 euro.
Solo per curiosità quanto l'hai pagata ( rispondimi in privato visto esula dalla discussione ).
Spero di esserti stato utile.
vettel, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2015.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(28-08-2017, 07:11 )vettel Ha scritto: Ciao e benvenuto nel forum.
Da possessore della ct Luxury con Platinum Pack e tetto apribile posso aiutarti riguardo ai tuoi dubbi.
Hai ragione riguardo ai vetri oscurati, ma molti possessori della versione Luxury hanno i vetri neri in quanto dava un tocco alla ct ( anche la mia li ha neri ).
Per capire se hai il acc e di conseguenza il pcs è semplicissimo, guarda dietro al volante sulla destra dove c'è il CC, se sopra c'è raffigurato solo il radar hai il CC, se invece c'è raffigurato il radar e una macchina significa che hai il acc ( cruise control adattivo ) e di conseguenza il pcs.
Per quanto concerne i prezzi la ct Luxury con Platinum Pack e tetto apribile veniva 40900 euro.
Solo per curiosità quanto l'hai pagata ( rispondimi in privato visto esula dalla discussione ).
Spero di esserti stato utile.

Ciao! Ah perfetto, grazie così non posso sbagliare! Giovedì verificherò subito.. comunque lo dico pure qui così abbiamo modo anche di confrontare le varie quotazioni. L'ho pagata 13.000! Mi sembra un ottimo affare visto com'è accessoriata, voi che dite? Anche tu Vettel l'hai presa usata?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: