This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prius V4 Ancora nessuna V4
Perché?
(24-08-2017, 09:05 )Fabio3 Ha scritto: Sono stato in Spagna per vacanza e ho toccato parecchie città tra Valencia, e l'Andalusia.
Ebbene, la maggior parte dei taxi erano Prius (serie 2 e 3) e Auris e qualche Prius+ in quasi tutte le città.
A vista, secondo me a Valencia la percentuale di ibride potrebbe essere 70-80%, a Malaga e Siviglia un 60-65% e nelle altre città attorno il 50%
Impressionante, mai viste tante ibride insieme ed inoltre erano tutte Toyota; Non ho invece mai visto Niro o Ioniq (neppure private) sebbene ci fossero parecchie pubblicità di Niro in giro per le città.

Confermo la stessa impressione spagnola ed italiana.
Ma non ho visto ancora nessuna V4 taxi e pochissime private.
All'inizio credevo che le v2 e v3 avessero ancora da dare molti km ma ultimamente ho visto alcuni tassisti della mia città con altre auto nuove non Toyota.  Whistlin
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
A Madrid le nuove Taxi ibride sono Prius+. A Milano invece di Prius V4 Taxi ho già visto, anche se per i taxisti sicuramente conviene di piu la Auris SW o pure la Priu+ (perché sette posti). Anche qui in Svizzera noto che le nuove Taxi Prius+ ma niente PriusV4.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
La Prius+ si presta piu' come taxi che non la V4.
Contribuisco a rendere l'aria un po' piu' respirabile, grazie a Toyota
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sono stato sulla V4 Taxi a Milano più di una volta (a Milano ci sono), è Spaziale!
Comodissima
Bella!
Piantata per terra... altro che la mia Priussina Prius V2.

Certo fuori è un pò strana, ma dentro è davvero bella!

Thums up Thums up Thums up
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Mi trovo in Thailandia in questo momento e qui nessuna v4. Curiosando sul sito Toyota thai ho scoperto che non è nemmeno in vendita. A Bangkok si vedono alcune Prius V3, anche taxi e parecchie Camry ibride ma niente v4...
Keep calm and drive slowly 
[-] The following 1 user Likes robikinkela's post:
  • albarca
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: