This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Yaris HSD Antenna
Io al momento del ritiro ho comprato in Toyota la shark e sto aspettando la vernicino del mio colore per poi andare a farla montare.
A differenza di quelle after market questa va a sostituire quella originale quindi va smontato il cielo della vettura.
Il costo 55Euro + IVA.

Appena la monto faro' delle foto

Saluti
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Interessante, incluso il montaggio e la verniciatura quanto viene a costare? Potresti riportare anche il numero parte Toyota? Grazie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ma solo il mio concessionario è all'oscuro dell'antenna shark fin originale? Ora ho contattato Toyota Italia sperando che mi forniscano il codice parte per provare ad eseguire l'ordine....
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Da un punto di vista strettamente tecnico una antenna dovrebbe essere accordata sulla lunghezza d' onda di quel che si vuol ricevere, nel caso della banda FM ipotizzando una frequenza centrale di 100 MHz. la lunghezza di una antenna a 1/4 d' onda dovrebbe aggirarsi sui 75 cm., più la accorciate peggio riceverà; poiché poi prevalgono considerazioni estetiche e la volete corta, meglio trovarne una fatta a spirale ed eventualmente amplificata (anche se amplificare crea altri problemi nella affollata banda FM).
.
.
.
Lexus GS300h MY2014
ver. Luxury - Night security pack - tetto apr.
[-] The following 1 user Likes Zotto's post:
  • LupoEtrusco
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Zotto..
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(25-09-2017, 08:18 )fb8 Ha scritto: Ma solo il mio concessionario è all'oscuro dell'antenna shark fin originale? Ora ho contattato Toyota Italia sperando che mi forniscano il codice parte per provare ad eseguire l'ordine....

Niente...Toyota Italia mi ha risposto che non sanno se è disponibile. Eppure l'altro giorno ho visto una Yaris 2017 che la montava.
A voi il ricambio con P/N PW609-00001-CA risulta ordinabile qui in Italia?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: