This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scricchiolii e assemblaggi tesla model s
Ciao ragazzi oggi ho avuto la fortuna di trovare il centro tesla in Austria con una model x ed s, sono potuto montare e studiarla per bene toccare ecc... insomma tutto molto bello nulla da dire ma sono rimasto parecchio deluso da assemblaggi e materiali non dico simil auris ma non distantissimo, per la cifra richiesta pensavo meglio ho due video che non ho potuto non fare del tunnel centrale della s, ma ci sarebbero anche i pannelli porta e gli inserti.
Comunque dopo aver provato la mirai(idrogeno) e aver rivisto la tesla sono sempre più convinto che il futuro della mobilità non sarà elettrico come vogliono farci credere sicuramente è una alternativa ma non potrà essere l'unica.
https://youtu.be/4fvCsLlOp0A

https://youtu.be/fYpoyhMrk_g

[-] The following 2 users Like teo46's post:
  • George, valium64
Thanks given by: NickM
Cita messaggio
Thanks given by: NickM
Interessante il tuo appunto, certo che una macchina così dovrebbe essere esente da scricchiolii.
Un'altra cosa, anche se OT, ma come le vedi le portiere posteriori con quella apertura, la vedo difficile parcheggiare accanto ad un muro o ad un'altra macchina e riuscire ad uscire?
Nessuna notte è tanto lunga da poter impedire al sole di risorgere. 

Auris Hybrid Ts Lounge MY16 TSS + B. P.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ma in realtà ho provato sia aprirle che chiuderle come comodità di salita e discesa nulla da dire per il passeggero, per il discorso spazio attorno anche perché praticamente si aprono in verticale il problema sorge esempio nei garage o posti con soffitto basso perché se non hai altezza sul soffitto non puoi aprirle.
Come puoi vedere in questo video https://youtu.be/3iWWkVWUxis.
Per il discorso assemblaggi veramente sono il primo che ci è rimasto veramente malino... magari un'esemplare chissà..
Thanks given by: ziocar
Cita messaggio
Thanks given by: ziocar
Le finiture per Tesla purtroppo sono un punto debole, lo segnalano un po' tutte le riviste del settore. Bella sì, ma rifinita così così.

Credo che Tesla sconti sia la gioventù (inesperienza) sia le origini statunitensi, dove non sono così maniacali per i dettagli.
NickM, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Jul 2009.
[-] The following 2 users Like NickM's post:
  • teo46, Top
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-08-2017, 06:16 )NickM Ha scritto: Le finiture per Tesla purtroppo sono un punto debole, lo segnalano un po' tutte le riviste del settore. Bella sì, ma rifinita così così.

Credo che Tesla sconti sia la gioventù (inesperienza) sia le origini statunitensi, dove non sono così maniacali per i dettagli.

Sembrerebbe essere meglio in questo senso la Model 3.
Io non ho sentito nessuno scricchiolio girando anche su strade di montagna con buche con la Model S di un amico ma lui aveva le sospensioni pneumatiche.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-08-2017, 06:00 )ziocar Ha scritto: Interessante il tuo appunto, certo che una macchina così dovrebbe essere esente da scricchiolii.
Un'altra cosa, anche se OT, ma come le vedi le portiere posteriori con quella apertura, la vedo difficile parcheggiare accanto ad un muro o ad un'altra macchina e riuscire ad uscire?

Ricordo male o si aprono con appena 30 cm di spazio laterale?
Auris 2013 lounge

SEI UN NUOVO UTENTE?
Leggi qui,  qui e .... Anche qui

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Mi sembra di aver capito che hanno un sensore nel lato esterno, nel caso si avvicinino a qualcosa (inclusa una persona), continuano a salire tenendo il pannello laterale perpendicolare al terreno, così da non allargare la sagoma mentre si aprono.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: