This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
One thousand miles club (with a tank)
(10-08-2017, 04:17 )crypto Ha scritto: Complimenti!
Io in urbano ho fatto solo girando su Roma 1037 km con gomme nuove gonfie a 2,7. Media del pieno 3,74 l/100 km.
Ho percorso un po' in autonomia 0 ma poi ho fatto benzina non volevo rischiare di restare a secco, ri-versando dentro: 38,80 litri

Che strano, non mi tornano i conti. 
In tutte le rilevazioni che ho fatto personalmente,  da autonomia zero ci sono ancora 5 litri. Ma NON riempiendo all'orlo, diciamo tra il primo ed il secondo scatto della pistola. 
Sicuro di aver riempito bene? Ogni tanto anche a me è capitato che volesse fermarmi prima causa "schiuma" piuttosto che altro.
Auris Active+ 2013 ...quando vado in moto si girano per l'urlo dei 110 cavalli e il "Nastro Azzurro...", in macchina si girano per il silenzo dei 136 cavalli bianchi.... e meno male che si girano (e mi vedono) DevTank
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
si arrivo a tappo quasi e a vista cmq con le gomme nuove già negli ultimi 2 pieni ho aumentato l'autonomia non di poco lo vedi da Spritmonitor da quando ho cambiato gomme (ho indicato il passaggio a nuove gomme)

Ph34r  May the Glide be with you

Nono  Mai incrociare i flussi SOC, sarebbe male. Immagina che la vita come tu la conosci si fermi istantaneamente e ogni molecola del tuo corpo esploda alla velocità della luce. Inversione protonica totale!

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Impressionante, non ci sono parole, per commentare questa impresa...

Semplicemente stratosferico, complimenti... Notworth Notworth Notworth
Ciao
Roberto
Thanks given by: Dado
Cita messaggio
Complimenti per il risultato!!!
Stavo pensando nelle stesse condizioni con una V4 che risultato avresti raggiunto visto che, in base a quanto si dice, la V4 ha fatto un bel passo in avanti in termini di efficienza...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Secondo me con la V4 potrebbe produrre benzina. Biggrin2
Nessuna notte è tanto lunga da poter impedire al sole di risorgere. 

Auris Hybrid Ts Lounge MY16 TSS + B. P.

[-] The following 1 user Likes ziocar's post:
  • crypto
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(10-08-2017, 09:59 )fola217 Ha scritto: Complimenti per il risultato!!!
Stavo pensando nelle stesse condizioni con una V4 che risultato avresti raggiunto visto che, in base a quanto si dice, la V4 ha fatto un bel passo in avanti in termini di efficienza...

Grazie! 
Secondo me  tenendo conto che il 50% del pieno l'ho fatto in extraurbano a velocità in cui soffrivo un po' l'aerodinamica ed il fatto di non avere abbastanza supporto EV, penso che avrei fatto di meglio, sì.
Auris Active+ 2013 ...quando vado in moto si girano per l'urlo dei 110 cavalli e il "Nastro Azzurro...", in macchina si girano per il silenzo dei 136 cavalli bianchi.... e meno male che si girano (e mi vedono) DevTank
[-] The following 2 users Like Dado's post:
  • fola217, paperinik
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Complimenti, maestro. Io come record ho 5285 km in 13 giorni con 19,91 km/l alla pompa, molti su autobhan :O
Aloha Wink_smilie
[-] The following 1 user Likes cip650's post:
  • Dado
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Thums up Thums up Thums up Thums up Thums up Thums up Thums up Thums up Thums up Thums up
Complimenti al maestro ed alla sua Auris  Yes

Fai onore a tutto il forum  Smartass 

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Forse ti manca il dato che ad autonomia zero ci sono ancots divetsi litri ... nel rav minimo 8 forse 9
proud owner of RAV4 2.5 HSD 4WD E-CVT style
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Complimenti, sei un "mostro"! :-)
Smile   Toyota Auris Hybrid [MY2016] - 1.8 VVT-i allestimento Active + Style pack [225/45 R17] + TSS - Deep Titanium
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)