This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
One thousand miles club (with a tank)
(10-08-2017, 09:08 )catmar Ha scritto: Hai omesso un particolare: per quanti chilometri ti sei fatto spingere da qualcuno? Smile

In assenza di volontari... si spiega l'aumento di massa muscolare! 
Al traino, chiaramente e  rigorosamente in B quando volevo riposare il piede dalla rigenerativa. 
Poi col pieno di batteria, andavo fino a  chiedere un altro passaggio!  Bleh
Auris Active+ 2013 ...quando vado in moto si girano per l'urlo dei 110 cavalli e il "Nastro Azzurro...", in macchina si girano per il silenzo dei 136 cavalli bianchi.... e meno male che si girano (e mi vedono) DevTank
[-] The following 2 users Like Dado's post:
  • catmar, LupoEtrusco
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Complimenti a parte per il risultato a dir poco strabiliante prima o poi dovrò chiedere una seduta di corso privato!  Whistlin

Ciao
Simone

La natura e l'ambiente se possibile sempre e comunque prima di tutto... per tutto il resto ci pensano già altri a far sufficienti danni!
[-] The following 1 user Likes valium64's post:
  • Dado
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(10-08-2017, 06:45 )vettel Ha scritto: Ciao,

un risultato sorprendente complimenti sinceri, ho solo una domanda la pressione delle gomme a 3 non è troppo, la mia con 2,5 è già rigida e secca sullo sconnesso.

Con le gomme dunlop di serie già a 2.8 ti sembra di avere le gomme di legno, dado invece Monta le Toyo nanoenergy 2 se non ricordo male e anche con pressione a 3 a detta di molti sono comunque confortevoli
Auris 2013 lounge

SEI UN NUOVO UTENTE?
Leggi qui,  qui e .... Anche qui

[-] The following 1 user Likes aleraga84's post:
  • Dado
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
E aggiungo i miei complimenti! Risultato incredibile
Auris 2013 lounge

SEI UN NUOVO UTENTE?
Leggi qui,  qui e .... Anche qui

Thanks given by: Dado
Cita messaggio
Grazie della risposta aleraga84
vettel, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2015.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Complimenti per il risultato !!!
Cita messaggio
Io uso il sistema metrico, mi fermo infatti a one thousand kilometers with a tank, poi si accende la spia e faccio il pieno, e mio record personale è di circa 10 Km/l inferiore:28.6 da CdB.
Sicuramente occorre un piedino da Cenerentola per arrivare ai tuoi risultati, io calzo il 44, e sono fuori gioco.
Scherzi a parte complimenti vivissimi.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Complimenti!
Io in urbano ho fatto solo girando su Roma 1037 km con gomme nuove gonfie a 2,7. Media del pieno 3,74 l/100 km.
Ho percorso un po' in autonomia 0 ma poi ho fatto benzina non volevo rischiare di restare a secco, ri-versando dentro: 38,80 litri

Ph34r  May the Glide be with you

Nono  Mai incrociare i flussi SOC, sarebbe male. Immagina che la vita come tu la conosci si fermi istantaneamente e ogni molecola del tuo corpo esploda alla velocità della luce. Inversione protonica totale!

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Notworth Notworth Notworth Notworth
elpaso75, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2012.
[-] The following 1 user Likes elpaso75's post:
  • Dado
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(10-08-2017, 03:03 )aleraga84 Ha scritto: Con le gomme dunlop di serie già a 2.8 ti sembra di avere le gomme di legno, dado invece Monta le Toyo nanoenergy 2 se non ricordo male e anche con pressione a 3 a detta di molti sono comunque confortevoli

Esattamente. 
Integro, anche per rispondere a Vettel: tornato dell'Economy Run del Maggiore, avevo le gomme sui 3,15 (a freddo). 
Tornato, le avevo riportate sui 2,8 ed effettivamente c'era uno step di "morbidezza". Dovendo andare in officina, scelsi di portarle a 2,5. Praticamente impercettibile la differenza. 
Riportate a 3 (che corrispondono più o meno per rigidità e vibrazioni dell'auto ai 2,7/2,8 delle FR di serie), si percepisce sì, più rigidità, ma IMHO, ancora accettabile. Dovreste provare le Toyo per capire. 

Fate conto che ieri accompagno il mio vicino, passiamo un dosso e mi dice di arrivarci piano. 
Un po' spiazzato dalla mia frenata  (tutti abituati a inchiodare ed arrivare magari corti, io ci sono arrivato in rigenerativa costante fin  sopra), ha poi detto: "beh ma la tua è nuova, senti come ammortizza bene"  Naughty
Auris Active+ 2013 ...quando vado in moto si girano per l'urlo dei 110 cavalli e il "Nastro Azzurro...", in macchina si girano per il silenzo dei 136 cavalli bianchi.... e meno male che si girano (e mi vedono) DevTank
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)