This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Yaris HSD Mirror Link
Nessuno sa se il Touch della Yaris My 15-16 è compatibile con mirror link? Dovrebbe essere il Touch 2 senza go.
Provando a collegarlo il telefono mi dici "connesso all'auto" ma sul Touch non trovo nessuna opzione in nessuna sezione.

E se è compatibile se sapete se si tratta di Mirror Link 1.0 oppure 1.1. Grazie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Trovi tutto qua:

http://www.hybrid-synergy.eu/showthread.php?tid=62683
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Su Yaris è MirrorLink 1.0 e una volta connesso un telefono compatibile trovi l'opzione per visualizzarlo nel menu "Extra" (per intenderci quello che ha anche l'opzione per la lettura delle email).
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Il mio problema che ho un galaxy S8 quindi un MirrorLink più nuovo, anche se non ho capito che versione.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Purtroppo versioni così recenti solitamente non c'è modo di farle funzionare. Il supporto MirrorLink su Touch 2 è fermo da un bel po' e sembra che Toyota non abbia intenzione di aggiornarlo (ad esempio al momento solo su C-HR si arriva alla versione 1.1).
Se vuoi utilizzare MirrorLink dovrai utilizzare un telefono più datato, io personalmente utilizzo un Galaxy S3 che è uno di quelli sicuramente compatibili ma qualcuno diceva di esserci riuscito anche con un S4.
PS: Io ho una Yaris 2017 con ultima versione di firmware
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io ero interessato al mirrorlink solo per il navigatore (non avendo quello integrato). Bene acquistando il Sygic car navigation ho risolto visto che riesco ad usarlo sul display della mia Yaris 2017 (ho Galaxy S7).
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sei il primo che sento che ci è riuscito con un Galaxy S7, molto interessante. Non hai avuto problemi a farlo funzionare in movimento (senza freno a mano inserito)?
Il Touch 2 riconosce come app per MirrorLink direttamente Sygic o devi passare per DriveLink?
Per l'audio come hai fatto? Riesci ad ascoltare la radio e vedere il navigatore contemporaneamente oppure devi riprodurre le tracce direttamente dal telefono?
Grazie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si infatti facci sapere con esattezza come hai fatto
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sygic car navigation ha il supporto nativo solo a MirrorLink 1.1 come descritto qui https://play.google.com/store/apps/detai...ncar&hl=it
quindi ciò starebbe a significare che il Touch 2 senza Go su Yaris 2017 è aggiornato a MirrorLink 1.1!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
io ho una my 15/16 :-(
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: