This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scotland on the road
Diario semi-serio di viaggio
(29-07-2017, 10:37 )Nicholas Ha scritto: Ho visto più ciclisti, ed è divertente vedere tutte le auto che si mettono in fila a 20 all'ora dietro al ciclista per superarlo appena c'è visibilità Biggrin2

Nel 2008 in compagnia di un amico ho girato l'Irlanda in bicicletta, percorrendo 980km in un paio di settimane. E una delle cose che mi colpì di più era proprio il buonsenso e l'educazione degli automobilisti che si accodavano a noi quando non era possibile sorpassarci. Mai un colpo di clacson o una protesta o qualcuno che ci facesse il pelo. Tutti ordinati e rispettosi dietro a noi due ciclisti che arrancavamo sotto la pioggia e sotto il peso dei bagagli e della tenda da campeggio. Che bello!

-BMW F650GS (2002) "la poderosa": 4.9 L/100 km
-Suzuki Bandit 1200s (2004) "la freccia d'argento": 7.4 L/100 km (argh)
-Ford Mondeo SW 2.0 Benzina (1999): non calcolo il consumo sennò piango
[-] The following 1 user Likes lore88's post:
  • Nicholas
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Anche io ho fatto un giro sia in Irlanda che in Scozia per lavoro, bellissimi posti, difficilissimo interpretare le strade causa la guida a destra e consumi altissimi (pinte e pinte in ogni Pub Biggrin2)
Nessuna notte è tanto lunga da poter impedire al sole di risorgere. 

Auris Hybrid Ts Lounge MY16 TSS + B. P.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io nel 2014 con amici e un van vw a noleggio siamo atterrati a Leeds e partiti per Edimburgo.
Dopo tre giorni di visita della città abbiamo visto il castello di Stirling.
Abbiamo fatto il seguente itinerario: Inverness, Loch Ness, Estremo Nord ovest delle highlands, Ullapool, isola di Skye, Glasgow (orribile), York, aeroporto di East midlands.
marco3882, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Aug 2012.
[-] The following 1 user Likes marco3882's post:
  • Nicholas
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Che bel giro, complimenti , anche per la bella descrizione!
[-] The following 1 user Likes alefi82's post:
  • Nicholas
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)