This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auris 2018
C'e (Se) ci (si) vuole avere la modalità manuale come opzione, invece dell'automatico...

E con il PSD l'unicom modo epr (per) simulare e' (è) usare questo approccio...
Sidewinder

ibridizzato dal 24.4.2015....
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
A sto punto mettiamo pure un paio di frizioni e una bella scritta luminosa DSG e siamo apposto... Bho.. Non ne vedo il senso logico spero almeno che si possa selezionare se si vuole il PSD "liscio" o modalità cambio da TIR
tamerlano, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Secondo me non avrebbe senso simulare un cambio marcia,visto che il vantaggio dell ecvt è proprio quello di non avere marce ma avere sempre la perfetta sinergia tra termico ed elettrico.vi ho riportato il link dell articolo che ho trovato in rete ma francamente rileggendolo meglio mi pare sia campato un pò in aria e pieno di imprecisioni
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao a tutti

Sto seguendo anche io gli sviluppi della Auris 2018. Non vorrei comprare la 2017 (sicuramente un'ottima macchina) per poi vedere l'uscita di un modello completamente rinnovato nel giro di poco tempo.

Mi aspetto una presentazione ad un salone (Francoforte temo sia troppo presto. Tokyo, in casa? Los Angeles?) con qualche mese di anticipo sull'effettiva commercializzazione.
Voi che dite?

Grazie,
Alex
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao l'auris quando verrà presentata sicuramente sarà in Europa essendo un modello prettamente europeo tokyo e los Angeles puoi già scartarli.
Sicuramente un'anno ce l'ha ancora questa auris.
Cita messaggio
... io ipotizzerei un Ginevra 2018.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
[-] The following 2 users Like Flower's post:
  • nox1111-52, teo46
Cita messaggio
Io in ogni caso, per esperienza personale con la 500 presa appena uscita (vedi anche Chr e i parabrezza), aspetterei un pò invece di fiondarmi sul modello appena uscito... I vizi di gioventù ci sono sempre...
Se non si ha urgenza di un mezzo nuovo, personalmente preferisco sempre aspettare il restyling del modello. Se le modifiche mi piacciono e migliorano gli aspetti carenti del modello precedente bene, altrimenti vado sul modello in uscita, magari ottenendo maggiori sconti vista la fine produzione.
[-] The following 2 users Like Giammyfd's post:
  • dfecia, solocanada
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(10-07-2017, 11:42 )Giammyfd Ha scritto: ... I vizi di gioventù ci sono sempre....

Non lo dire a me, che per fare il figo ho comprato una Giulietta prima ancora che esordisse in concessionaria, e per sette anni mi sono mangiato le mani (oltre che disaffezionarmi all'Alfa...)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(10-07-2017, 11:42 )Giammyfd Ha scritto: aspetterei un pò invece di fiondarmi sul modello appena uscito... I vizi di gioventù ci sono sempre...

Anche io cerco di non prendere un modello appena uscito, ma mi darebbe alquanto fastidio comprare un modello e dopo poche settimane vedere annunciato il modello nuovo. Considerando che qui non si parla di due o tre piccoli cambiamenti estetici, per i quali potrei anche far finta di niente, ma di qualcosa di più importante, sto cercando di capire le tempistiche possibili. Finché non c'è un annuncio sono tutte ipotesi, ma almeno mi faccio un'idea.

(10-07-2017, 11:42 )Giammyfd Ha scritto: Se non si ha urgenza di un mezzo nuovo, personalmente preferisco sempre aspettare il restyling del modello. Se le modifiche mi piacciono e migliorano gli aspetti carenti del modello precedente bene, altrimenti vado sul modello in uscita, magari ottenendo maggiori sconti vista la fine produzione.

Aspettare il restyling vuol dire almeno altri 2-3 anni...
Devi spuntare sconti importanti perché se prendi un modello a fine produzione il valore cala sensibilmente.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(10-07-2017, 12:53 )BluHybridAuris Ha scritto: Non lo dire a me, che per fare il figo ho comprato una Giulietta prima ancora che esordisse in concessionaria, e per sette anni mi sono mangiato le mani (oltre che disaffezionarmi all'Alfa...)

Toyota non è Fiat o Fiat-sport, detta anche Alfa
(che secondo me non sono qualitativamente malaccio)
In Toyota ci sono meno modifiche in corsa.
Ho lavorato anni per un componentista che forniva particolari meccanici simili a Fiat e Toyota.
Fiat cambia i disegni ogni sei mesi per inseguire la qualità o la riduzione costi, alternativamente.
Toyota vuole pezzi identici per tutti i 6/7 anni del modello.
In caso di lieve errore cercano di tenerselo, forse il progettista si infila una spada nel cuore.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: