This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auris 2014 TS Spegnimento TT2
Mi è capitato che in movimento il TT2 si sia spento autonomamente e poi riacceso rimanendo tuttavia "bloccato" con l'immagine del logo Toyota. Ho quindi spento e riacceso con il pulsante radio e tutto è tornato normale.
Stavo viaggiando in autostrada da circa un oretta e non ho preso buche o sobbalzi. E' capitato ad altri ? Hmm
Auris Ts Lounge
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Nessuno ha riscontrato lo stesso problema ?
Auris Ts Lounge
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sinceramente no, una sola volta, ma probabilmente per colpa di una chiave usb difettosa si è bloccato nella scansione delle playlist, memoria che però poi ho cestinato perché subito dopo è morta e non riuscivo ad utilizzare neanche da PC, però si sbloccò subito dopo aver estratto la chiave stessa.
Ciao
Simone

La natura e l'ambiente se possibile sempre e comunque prima di tutto... per tutto il resto ci pensano già altri a far sufficienti danni!
Thanks given by: bugio
Cita messaggio
Thanks given by: bugio
In questi giorni mi è capitato che la schermata si è bloccata senza rispondere più ai tocchi sullo schermo. Dopo un paio di minuti il sistema si riavvia e, dopo il logo Toyota, mi compare la schermata iniziale di scelta dei menù. In un caso ho accostato spento e riacceso, e tutto ha funzionato  normalmente. È successo 4 volte nelle ultime due settimane. Per il resto funziona tutto normalmente. Non so se preoccuparmi, se questi riavvii si ripresenteranno proverò a contattare l'assistenza.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
A me è successo qualche volta. Addirittura in un viaggio si è riavviato 6 volte in 1 ora (3 nel giro di 10/15 minuti). Non ha perso le impostazioni...
Probabilmente in qualche condizione va in bomba e si riavvia autonomamente.
Una volta, di ritorno dal lavoro mi si è addirittura bloccato sul logo toyota per l'intero viaggio e si è avviato praticamente fuori dal box (dopo 12 Km)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(23-07-2017, 09:53 )Miomille Ha scritto: In questi giorni mi è capitato che la schermata si è bloccata senza rispondere più ai tocchi sullo schermo. Dopo un paio di minuti il sistema si riavvia e, dopo il logo Toyota, mi compare la schermata iniziale di scelta dei menù. In un caso ho accostato spento e riacceso, e tutto ha funzionato  normalmente. È successo 4 volte nelle ultime due settimane. Per il resto funziona tutto normalmente. Non so se preoccuparmi, se questi riavvii si ripresenteranno proverò a contattare l'assistenza.

A me è successa la stessa cosa 2-3 volte in un anno e mezzo. Non sono particolarmente preoccupato...
Dont' dream it....beeeee it!  Censored2 Censored2 Censored2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Data la scarsa qualità del sistema di cui stiamo parlando... purtroppo non mi stupisce :-(

-- 

Tommaso
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
A me anche è successo 2-3 volte nelle passate settimane di gran caldo, ma nessun riavvio del Touch... È rimasto bloccato fino allo spegnimento della vettura.
Thums up Auris Hybrid MY15 Lounge:
Bye2 Ph34r Auris HSD MY13 Lounge:
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
In 3 anni solo 1 volta. Alcuni sono andati in concessionaria e glielo hanno sostituito o hanno aggiornato il software..
@tommyover, ok una battuta ogni tanto ma per favore, non diventare un altro "MaxReal" Biggrin2
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Mai capitato fino ad ora, comunque a giudicare dai casi, almeno su questo Forum, sembra sia un eventualità molto rara.
Nessuna notte è tanto lunga da poter impedire al sole di risorgere. 

Auris Hybrid Ts Lounge MY16 TSS + B. P.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)