This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prius Plugin Prius Prime - Diario di bordo
gran scelta e col colore che si sposa meglio con questa Prius. e gli interni ? scuri o chiari ? stoffa o pelle?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Interni solo stoffa, neri. Colore dipende dai gusti: a me non dispiaceva aqua met ma bisognava aspettare troppo. Direi tutti belli eccetto il rosso (che infatti non prevede costi aggiuntivi) e il bianco non perlato.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho ordinato 2 settimane fa la prius plug in 2017 in promozione con i 6000 euro di sconto.
HUD non disponibile: finalmente hanno tolto un accessorio totalmente inutile
Assistenza al parcheggio è di serie
Sensori frontali e posteriori se ci fossero sarebbe meglio ma nella mia prius del 2009 mi si sono rotti 4 volte, ormai ne faccio a meno. Installerò invece il kit con videocamera posteriore
Il mega display americano di notte ti abbronza perché è poco regolabile in luminosità.... lasciamo stare.
Bianco perlato, dovrebbe arrivare entro fine mese

Mi dispiace che non siano riusciti a distribuire meglio le batterie, rinunciare ad un posto dietro non è stato facile, per non parlare del bagagliaio.
Paolo Giusti, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Nov 2009.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-06-2017, 12:12 )Paolo Giusti Ha scritto: Assistenza al parcheggio è di serie

Se per assistenza al parcheggio intendi la videocamera si è di serie, se intendi l'IPA non c'è.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Manca poco...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
HUD inutile? de gustibus...io lo trovo molto utile e sarei rimasto deluso se non ci fosse stato...ma nella mia versione è di Serie.
[-] The following 3 users Like derblume's post:
  • i-gino, lele61, magic32
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-06-2017, 12:30 )Ipnotik71 Ha scritto: Se per assistenza al parcheggio intendi la videocamera si è di serie, se intendi l'IPA non c'è.

Si pardon, la telecamera c'è e l'IPA no.

Riguardo l'HUD, non lo ritengo essenziale per come lo hanno realizzato sulla PRIUS nuova e vecchia. Io ci avrei messo informazioni come:
- Velocità massima stradale rilevata dalla segnaletica e insieme la velocità istantanea
- indicazioni del navigatore

Tutta la parte ECO non serve sempre davanti agli occhi perché quando hai capito come si guida una prius poi fa tutto il piede e l'attenzione alla strada nell'anticipare le frenate e le accellerate.

Insomma, la mia prius attuale ha 465000 km e da 300000 km è sempre spento.
[-] The following 2 users Like Paolo Giusti's post:
  • Ipnotik71, Nicholas
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Visore a testa alta.. le informazioni essenziali per la guida sono mostrate sul parabrezza in linea con l'orizzonte. Un 'elemento importante per la sicurezza, considerarlo inutile è un paradosso.
quanto consumo? Il giusto!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
tanto vero che nella versione che abbiamo noi, mette anche le info navigazione quando sul nuovo quanto pare non le da piu.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si ma le informazioni distraggono anche se sono sul parabrezza. Io vorrei poterle impostare e mettere quelle che servono a me non quelle che pensano che potrebbero servire. Ripeto dopo tanti km macinati sulle strade ritengo che per me le uniche informazioni veramente utili siano quelle che ho riportato: limiti di velocità rilevati/velocità attuale + indicazioni navigatore. Tutto il resto distrae e non serve. In queste condizioni l'HUD per me ha senso altrimenti lo terrò sicuramente spento
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: