This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auris 2015 Cruscotto/plancia danneggiata
(06-06-2017, 11:13 )killboy Ha scritto: ...sono 20 anni che le macchine hanno gli airbag, e questi non sono capaci di fare una plancia come si deve?!

Mi spiace per il tuo inconveniente ma penso sia un problema molto ma molto limitato, fino ad ora non ho ancora sentito nessuno lamentarsi di questo.
Nessuna notte è tanto lunga da poter impedire al sole di risorgere. 

Auris Hybrid Ts Lounge MY16 TSS + B. P.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Secondo me la maggior parte non lo nota neanche, sembra traspaia la sagomatura che c'è nel lato inferiore e come han notato altri si nota in certe condizioni di luce, dubito si sia formata improvvisamente ..

Per me è inappropriato il titolo: plancia danneggiata  Hmm
danneggiato è altra cosa, quello può essere al massimo difettoso.

Certo che capitan tutte  a te ..

venerdi 1 dicembre cena a Firenze zona Certosa
http://www.hybrid-synergy.eu/showthread.php?tid=57559&pid=726410#pid726410
un occasione per conoscersi

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Confermo anche io che sulla mia del 2014 si intravede la stessa identica sagoma.
Non ci avevo fatto proprio caso.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ieri ho guardato la plancia di un'auris (non TS) del 2016 di un amico, stesso identico "problema".
Di bmw non avevo mai sentito, in ogni caso la prox settimana, in occasione del tagliando, sentiamo che dicono in concessionaria.

Sul fatto che capitino tutte a me inizio a pensare (nonostante in precedenza ne fossi convinto) che non sia proprio cosi, ma piuttosto che il mio occhio e orecchio è forse più attento di quello di tanti di voi.

Per LupoEtrusco: per precisazione, non è solo un'effetto ottico, passando la mano si sentono senza problemi le "gobbe".
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(07-06-2017, 11:02 )killboy Ha scritto: Di bmw non avevo mai sentito
http://www.bmwpassion.com/forum/threads/...+cruscotto

bmw non li cambia, come molti altri difetti conosciuti...
vediamo cosa ti dice Toyota

Wink_smilie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(06-06-2017, 12:21 )ziocar Ha scritto: Mi spiace per il tuo inconveniente ma penso sia un problema molto ma molto limitato, fino ad ora non ho ancora sentito nessuno lamentarsi di questo.

Mi auto-quoto, ecco mi avete smentito, comunque ho fatto attenzione ma non vedo nulla ne sento nulla sulla mia.
Nessuna notte è tanto lunga da poter impedire al sole di risorgere. 

Auris Hybrid Ts Lounge MY16 TSS + B. P.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Killboy tienici aggiornati sugli sviluppi... ;-)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
la sagoma la vedo pure io..

come si intravedono nei parcheggi anche quelle di altre autovetture di altre marche Ohyeah
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io onestamente è la prima volta che la vedo su una macchina.
Ho avuto anche la BMW e87, ma il problema la mia non l'aveva, evidentemente l'hanno corretto in fase di produzione...
A mio parere il vero punto devbole di toyota è che, una volta trovato/segnalato il problema non fanno niente per correggerlo, passandoci allegamente sopra (vedi vano porta occhiali, finestrini che vibrano, fari che fanno fondamentalmente cagare su tutte le auris e problemi ricorrenti e comuni).
Questo mi lascia veramente basito.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(07-06-2017, 11:24 )rs250v Ha scritto: http://www.bmwpassion.com/forum/threads/...+cruscotto

bmw non li cambia, come molti altri difetti conosciuti...
vediamo cosa ti dice Toyota

Wink_smilie

Dalla discussione che mi indichi sembra invece che BMW li abbia cambiati praticamente senza problemi, tra l'altro ne ho trovati altre di discussioni simili e sembra che alla fine tutti abbiano avuto la sostituzione...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: