This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auris 2015 Cruscotto/plancia danneggiata
Buongiorno ragazzi, ieri mattina togliendo l'auto dal box, ho notato questo difetto del mio cruscotto. Secondo voi cosa è successo? Parcheggio sempre in box e metto il telo di protezione sul parabrezza per evitare il caldo diretto sulla plancia, quindi escludo un surriscaldamento. La macchina ha 2 anni. Credo mi rivolgerò in officina, ma non so bene cosa chiedere/dire. Il segno dell'apertura dell'airbag non si era mai visto in precedenza, ora la plancia e visibilmente segnata e presenta delle gobbe ben visibili.
Qualche anima pia può mostrarmi qualche foto delle vostre plancie?
Grazie.
Un saluto,
 Kill

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Niente sulla mia auris TS MY2015 di gennaio '16. Io la lascio al sole senza parasole parabrezza. mbho strano!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
anche io ho una my 15 e la lascio rosolare al sole e per di piu' ho anche il tetto in vetro ma non ho di questi incovenienti ( sgrat..sgrat ... )
tamerlano, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Caspita che strano... Comunque anche a me tutto apposto, certo che kill possiamo dire che non c è stato proprio amore tra te Toyota o auris... son curioso di sentire cosa ti dicono in concessionario.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Anche io stesso difetto, non gli ho mai dato molto peso perché è visibile solo in certe condizioni di luce, all'inizio pensavo che fossero delle macchie poi ho pensato che potesse essere colpa del sole.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
visibile anche il mio... ma a me sembra il contenitore per l'airbag....
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Visibile anche il mio ma non ci faccio caso. Figurati se faccio cambiare un cruscotto per questo. Non ho uno scricchiolio in un anno e me li vado a cercare. No no. Tanto li non ci guarda nessuno.
[-] The following 2 users Like Mancio200's post:
  • hybridopitecus, teo46
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Dimenticavo al massimo aspetta che stia per scadere la garanzia a guardare se peggiora e non penso. Se resta invariato te lo sconsiglio, poi guarda te ci mancherebbe.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho deciso che lo tengo cosi, il disservizio di non avere la macchina per qualche giorno, la sicura rottura di ***le dell'affrontare la vicenda con un ispettore e l'enormità di scricchiolii che avranno origine da un eventuale sostituzione mi fanno desistere.
In ogni caso la fine della garanzia (che ho esteso) coinciderà con la fine del PayPerDrive e sicuramente la macchina non la terrò, quindi lascio cadere cosi la vicenda.

Ogni giorno mi stupisco sempre più in negativo della tanto decantata qualità toyota, che io onestamente faccio sempre più fatica a trovare...sono 20 anni che le macchine hanno gli airbag, e questi non sono capaci di fare una plancia come si deve?! Io non ho mai visto una cosa simile in nessuna macchina avuta in precedenza!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(06-06-2017, 11:13 )killboy Ha scritto: ...sono 20 anni che le macchine hanno gli airbag, e questi non sono capaci di fare una plancia come si deve?! Io non ho mai visto una cosa simile in nessuna macchina avuta in precedenza!
tu no, ma molte bmw molto più costose hanno lo stesso identico problema...
siccome è un tuo diritto protestare... te lo cambiano
poi i scricchiolii sono una tua convinzione, come lo montano in fabbrica lo montano in conce, tra l'altro è una palpebra non tutta la plancia
Wink_smilie
[-] The following 3 users Like rs250v's post:
  • dfecia, teo46, valium64
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: