This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota C-HR C-HR Linee retrocamera mobili come fare ?
Ciao. Io ho il Rav4 e andando nel menù del TT2 alla voce Veicolo si possono impostare quali linee vedere in sovrapposizione nella retromarcia:
- solo la linea orizzontale bianca di ingombro in lunghezza dell'auto
- anche le linee rosse (fisse) di allineamento
- anche le linee gialle mobili che girano insieme alla sterzata del volante.
Non so ma magari questa cosa è nascosta da qualche parte anche nel menù del TT2 del C-HR?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
No purtroppo sul Toyota C-HR non c'è niente dove poter smanettare sul menu ... ho chiesto anche in concessionaria e anche loro non si raccapacitano del perché in Italia non si possa abilitare ... poi mi hanno promesso che avrebbero chiesto ma ad oggi niente !

Ciao Marcos. Smile
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ragazzi buongiorno,
io attualmente vivo in Germania e ad aprile ho ritirato la mia CHR hybrid e posso confermare che sulla retrocamera le line guida non sono mobili.
Rappresento che posseggo una CHR FLOW con l' aggiunta del pacchetto Assistant (costo 1000 euro).
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Qui in Italia se era una questione puramente economica, almeno con il Tech Pack avrebbero dovuto metterle, visto che è pagato profumatmente.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(06-11-2017, 08:50 )irpinoc Ha scritto: ... attualmente vivo in Germania e ad aprile ho ritirato la mia CHR hybrid e posso confermare che sulla retrocamera le line guida non sono mobili.
...

Della Germania avevo letto che qualcuno era stato su di un Taxi C-HR e ha visto le linee della retrocamera mobili (altro non so) ... mentre su un filmato Giapponese dove presentavano la C-HR l'ho visto con i miei occhi che è possibile avere le linee mobili !

Ciao Marcos. Smile
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: