This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lexus CT Lexus Navigation
Lexus Navigation per CT200H (black street)
Buonasera a tutti, gradirei conoscere le vostre esperienze sul navigatore della CT (la versione normale fornita con la Black Street e non quello premium). Non ho ancora acquistato l'auto e pertanto prima di chiudere il contratto volevo informarmi meglio. 
Leggendo mi pare di aver capito che non é il massimo e quindi mi piacerebbe sapere appunto come vi state trovando nell'utilizzo e che pro e contro ci sono. Non lo volevo mettere ma su quell'allestimento é di serie e sinceramente non vorrei lasciarlo spento per usarne uno sul cellulare....
Grazie in anticipo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Non so risponderti sull'efficacia del navigatore, ma se è di serie su quell'allestimento  credo che hai poca scelta a meno che non cambi allestimento.
serbarry, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Mar 2010.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Bah, direi che non è un bel navigatore, provato una volta e mai più usato
Quando mi serve, uso google maps Smile

Per la macchina invece, vai tranquillo, merita anche con un navigatore così Smile
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Confermo, il navigatore è scadente ( anche nella versione Premium ) è più semplice usare google maps...

la macchina invece è uno spettacolo.
vettel, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2015.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Forse è poco pratico ma utile. Bisogna sempre vedere con cosa fare il paragone. Piuttosto che avere un cellulare a cui fare riferimento magari che si pianta quando manca il segnale il navigatore va bene. Poi il bello è che in autostrada ti da i parziali per le uscite successive. Molto bello. Io personalmente ne sono contento.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: