This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiavari
Gita fuoriporta
Ciao amici questa domenica dovrei fare un salto a Chiavari alla fiera "Chiavari in fiore" c'è qualcosa di interessante da vedere in città (solo in città perché il tempo a disposizione sarà poco)?
Nessuna notte è tanto lunga da poter impedire al sole di risorgere. 

Auris Hybrid Ts Lounge MY16 TSS + B. P.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao Ziocar,
Come genovese non ho ricordi precisi di Chiavari.
Sicuramente il centro storico con il carugio dritu...tutto sotto i portici medioevali.
Ti consiglio di mangiare la farinata in una delle friggitorie siete nel carruggio.
Per il resto...buona gita!

P.s. E anche la focaccia con il formaggio...Recco non è distante e la danno buona anche a Chiavari.
Sun Zeneise, risu reu, strinzu i denti e parlu ceu.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Grazie Zeneise la suddetta fiera è in centro dove penso ci siano anche i carruggi, la focaccia di Recco la conosco (anche le mie maniglie dell'amore la conoscono), mi sa che devo vestirmi comodo senza cintura.... Biggrin2

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
In onore di Zeneise e di tutti gli amici Genovesi ecco che cosa ho visto e provato alla fiera dei fiori di Chiavari:

Biggrin2 Biggrin2 Biggrin2

[-] The following 2 users Like ziocar's post:
  • dfecia, NickM
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)