This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno 10° anniversario HSF
Non
(19-05-2017, 11:37 )George Ha scritto: E´perche´non sposarsi ad Assisi?

Caro mio è già tutto prenotato a Roma  Biggrin2

Ph34r  May the Glide be with you

Nono  Mai incrociare i flussi SOC, sarebbe male. Immagina che la vita come tu la conosci si fermi istantaneamente e ogni molecola del tuo corpo esploda alla velocità della luce. Inversione protonica totale!

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
@ Alessandro :
Scusa se ho tardato a rispondere ma prima non ho potuto. 
Per inciso : Lily sta preparando un form di pre registrazione che sarà pubblicato sul forum a breve. 
La prenotazione verrà confermata tramite l'invio di una caparra entro il 31 agosto. 
Intanto rinnovo l'invito a chi volesse impaginare il volantino del raduno in modo da poterlo veicolare anche fuori dal web. 
Grazie
tamerlano, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ho avuto la stessa risposta anche dall'hotel
Attendiamo
Sei dubbioso sull'acquisto? Leggi perchè guidare ibrido
Sei nuovo dell'ibrido? Leggi la Mini-guida per principianti
Sei curioso dell'ibrido? Guarda cosa c'è sotto il cofano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Scusate,
nel form http://www.hybrid-synergy.eu/hsf/raduno-...rgy-forum/
non strettamente in italiano  Tongue3
c'è "hotel" e "hotel prenotazioni" : qualcuno sa dirmi cosa indicano? inoltre sotto è chiesto di scegliere proprio il tipo di pacchetto che si vuole e qualcuno implica proprio il pernotto in hotel.  Hmm
e "numero di riferimerimento? c'è gia tele(ph)ono   Rofl

grazie

blackivory, ibrido dal 24 settembre 2012.
[-] The following 1 user Likes blackivory's post:
  • Poncia
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ill form di prenotazione è da perfezionare. 

Compatibilmente con gli impegni di lavoro Lily provvederà al più presto a mettere a posto tutte le voci.

In allegato reinserisco l'offerta con i prezzi

Allegati
.pdf   prezzi raduno hsf .pdf (Dimensione: 86,7 KB / Download: 23)
Thanks given by: blackivory
Cita messaggio
Thanks given by: blackivory
buongiorno Smile

se puoi esservi utile vi posto la bozza di un volantino. Può servire in ogni caso a iniziare a capire cosa ci si vuol mettere dentro in attesa di qualcuno che possa fare qualcosa di buono a livello grafico.

Nel riquadro bianco pensavo di inserire una sorta di programma:

[-] The following 7 users Like Felixino's post:
  • albarca, blackivory, George, Nicholas, Prousseau, tamerlano, ziocar
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io purtroppo a forza di rinviare in attesa che venisse decisa una data sono tagliato fuori dal weekend completo, ho un cantiere in Russia che termina l'8 settembre con rientro per il 9 e nonostante il tentativo di anticiparlo oramai visto il coinvolgimento di più persone ed aziende mi tocca bermelo così.
La speranza è di non esser troppo devastato e poter riuscire a venire almeno il 10 partendo la mattina presto per esser lì attorno alle 9, ma dipende da quali soluzioni di volo verranno scelte.
Ciao
Simone

La natura e l'ambiente se possibile sempre e comunque prima di tutto... per tutto il resto ci pensano già altri a far sufficienti danni!
[-] The following 1 user Likes valium64's post:
  • Ferls80
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao, almeno il pranzo del 10 cerchiamo di farlo insieme

blackivory, ibrido dal 24 settembre 2012.
[-] The following 1 user Likes blackivory's post:
  • tamerlano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Una curiosità che ho da tempo.. ma se è il raduno del forum perché fare volantini e allargarlo a sconosciuti?  Hmm

A me piacerebbe conoscere dal vivo i tanti amici di cui leggo da anni  Naughty.

Ormai il forum sta spopolando e Toyota dovrebbe solo ringraziare, ma alla fine la vedo più una cosa nostra alla fine e non organizzato da Toyota.
Sono sicuro che già le presenze di noi saranno tante, non vedo il motivo di inviatare "sconosciuti".
  Shy

Comunque mio personale pensiero.

(Chiedo scusa a tutti i possessori non Toyota presenti nel forum, ma volevo che si capisse il concetto del mio discorso Ohyeah  )
Prius V3 con GPL  yeah
[-] The following 1 user Likes Poncia's post:
  • blackivory
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
mi permetto di risponderti :

il volantino ,nelle mie intenzoni , ha lo scopo di far conoscere il forum a chi magari ne ignora l'esistenza piuttosto che non lo frequenta piu' ma avrebbe voglia di partecipare all'evento .
di certo non si andrà a fare volantinaggio selvaggio ma una diffusione mirata come le concessionarie di auto ibride in generale

è stata ventilata la possibilità di inviare una mailing list a tutti gli iscritti che ad oggi sono circa 6500 di cui molti "dormienti " allegando prorio il volantino con il programma in modo da incuriosire l'utente a vedere i dettagli nel forum
Magari qualcuno si riattiva
l'anima dei forum sono i suoi utenti , piu' ne siamo piu' il forum avrà vita lunga .

essendo un evento UNICO (dieci anni di vita sul web non sono bruscolini soprattuto se si pensa che ci sono persone che lo gestiscono in maniera egregia e con tanta passione senza percepire nulla in cambio ) e come tale deve avere l'importanza che si merita !

magari Toyota Italia ci offre un fusto d'olio per brindare all'evento .... Wink_smilie

ho partecipato a molti raduni motociclistici "a tema" ( harley , ducati yamaha .. .)ma nessuno mai si è fatto problemi se andavi con una marca piuttosto che un altra ...anzi Wink_smilie
[-] The following 3 users Like tamerlano's post:
  • blackivory, Poncia, valium64
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: