This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno 10° anniversario HSF
(10-09-2017, 08:27 )ziocar Ha scritto: @Apple per fortuna ai tuoi parenti ed ai tuoi amici è andata bene, un pensiero per tutti quelli che hanno perso la vita o hanno avuto gravi danni.
Per stemperare volevo sapere chi è che ha messo la propria ibrida di traverso per la foto (penso si tratti di una Prius bianca) Laughing1 Laughing1
Ringrazio anche io Tamerlano e tutti i "colleghi" che hanno partecipato, per me la prima esperienza ma molto positiva, tutti simpatici ed alla mano, come se ci conoscessimo da molto più tempo.

La Prius messa di traverso, oltre ad essere quella di chi ha scattato la foto, era la più bella del gruppo e quindi meritava di essere messa davanti alle altre; inoltre é stata anche la vincitrice dell'economy run. Come dite? E' arrivata seconda? Boh, non ricordo bene!

Ovviamente scherzo!
Conoscersi è capirsi; capirsi è amicizia
[-] The following 2 users Like apple's post:
  • AndrewVP, ziocar
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Apple anch'io sono arrivato secondo, ma leggendo la classifica al contrario  Laughing1

Marchigiani restate sintonizzati che a breve verso Civitanova si farà una cosa super semplice  Whistlin
[-] The following 2 users Like AndrewVP's post:
  • MauroneRelax, tamerlano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Citazione:La Prius messa di traverso, oltre ad essere quella di chi ha scattato la foto, era la più bella del gruppo e quindi meritava di essere messa davanti alle altre; inoltre é stata anche la vincitrice dell'economy run. Come dite? E' arrivata seconda? Boh, non ricordo bene!

Ovviamente scherzo!

Mi è arrivata ora una mail della "commissione suprema per i diritti dell'hypermiler" che di fatto squalifica per DOPing la mia piccola Yaris per non aver effettuato il warm up; dovevo arrivare PRIMing Laughing1 .
Quindi il vincitore è proprio colui che ha parcheggiato "male".

Grazie a tutti ragazzi, una bellissima pagina di storia del forum è stata scritta, mi auguro di non dover aspettare altri 10 anni per un altro evento del genere Smile
"Ha ragione la torre di Pisa"
[-] The following 2 users Like Adam's post:
  • MauroneRelax, tamerlano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Come sei pignolo: le classifiche sono classifiche, non ha importanza da che parte cominci a leggerla; quindi possiamo dire con assoluta certezza che io sono arrivato primo e tu secondo.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-09-2017, 02:19 )Adam Ha scritto: Mi è arrivata ora una mail della "commissione suprema per i diritti dell'hypermiler" che di fatto squalifica per DOPing la mia piccola Yaris per non aver effettuato il warm up; dovevo arrivare PRIMing Laughing1 .
Quindi il vincitore è proprio colui che ha parcheggiato "male".

Grazie a tutti ragazzi, una bellissima pagina di storia del forum è stata scritta, mi auguro di non dover aspettare altri 10 anni per un altro evento del genere Smile

Lo sapevo che nascondevi qualcosa di losco! Ora puoi anche confessare che le salite le hai fatte tutte in folle spingendo la macchina a mano aiutato da un marcantonio di 2 metri che poi hai nascosto nel portabagagli.

Ci vediamo ad Alcatraz: accetti il guanto della sfida? Io ho cominciato a smontare tutto quello che non serve dalla macchina per alleggerirla.
[-] The following 1 user Likes apple's post:
  • MauroneRelax
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(11-09-2017, 02:28 )apple Ha scritto: Ci vediamo ad Alcatraz: accetti il guanto della sfida?

Molto volentieri, ma ad una condizione:
che poi faremo un tratto ad auto invertite, sono proprio curioso di applicare le stesse tecniche su una V4 Sbav .
"Ha ragione la torre di Pisa"
[-] The following 1 user Likes Adam's post:
  • MauroneRelax
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Otttima idea:
scambiamoci tra yarissisti e priussisti!!
vada come vada, ci saremo tolti una bella soddisfazione
Ohyeah
(11-09-2017, 04:31 )Adam Ha scritto: Molto volentieri, ma ad una condizione:
che poi faremo un tratto ad auto invertite, sono proprio curioso di applicare le stesse tecniche su una V4 Sbav .

blackivory, ibrido dal 24 settembre 2012.
[-] The following 1 user Likes blackivory's post:
  • MauroneRelax
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Potremmo scambiarci le auto il sabato, perchè la domenica dopo pranzo io devo partire presto, ma mi piacerebbe guidare con il proprietario accanto per essere consigliato e capire meglio le differenze
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(10-09-2017, 09:43 )MauroneRelax Ha scritto: Ciao Apple, grazie per la condivisione, è stata una fortuna avere un buon fotografo nel gruppo, mi sono permesso di giocare un po con i tag del messaggio per visualizzare un anteprima cliccabile dei tuoi link.
Se ti piace offro consulenza! Biggrin2

Hai fatto benissimo Maurone, ed accetto volentieri la tua consulenza, basta mettersi d'accordo sul prezzo! In effetti mi chiedevo come mai sul forum appariva il link delle foto e poi invece sono apparse le foto stesse.  
Scherzi a parte le foto che ho pubblicato non sono niente di che, ma il meteo e la location erano quelli che erano e poi volevo anticipare la partenza per vedere come era conciata la mia città.
Sono contento di averti conosciuto e mi complimento per la tua sapienza tecnologica.
[-] The following 1 user Likes apple's post:
  • MauroneRelax
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
In ritardo come mio solito ringrazio tutti i partecipanti al raduno ed il mitico Tamerlano per l'organizzazione e la gestione dell'evento. Siete delle persone fantastiche e spero di rivedervi presto. Un caloroso abbraccio a tutti.
"...cerca di essere il migliore ma non credere mai di esserlo veramente" - J.M. Fangio
[-] The following 4 users Like Calpietzo's post:
  • AndrewVP, blackivory, tamerlano, ziocar
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: