This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento Touch 2
Salve a tutti, è da qualche giorno che ho fatto fare l'aggiornamento del software al Touch 2 della mia Yaris HSD, ora la versione del firmware è la XE3934. A me sembra che non sia cambiato nulla, ma potrei sbagliarmi, qualcuno ha notato differenze sostanziali?

Ci sono novità sulla possibilità di collegare lo smartphone (Huawei mate-s) al sistema e poter utilizzare le app ed il resto?

Grazie in anticipo a chi risponderà

Un anno, 22000 Km, media consumo 4,5 L x km

Paolo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Stai parlando del Touch 2 SENZA navigatore?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Si il Touch 2 senza navigatore

Paolo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Interessante, ma te lo ha proposto la concessionaria o sei stato te a richiederlo?
Lo domando perché fino a poco fa le risposte da più utenti ricevute erano che o TT2 base non erano aggiornabili ne tanto meno previsti aggiornamenti.
E se le cose sono cambiate potrebbe essere che alcuni che lamentavano bug fastidiosi potrebbero informarsi presso la loro concessionaria per farlo fare.
Ciao
Simone

La natura e l'ambiente se possibile sempre e comunque prima di tutto... per tutto il resto ci pensano già altri a far sufficienti danni!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sono stato io a richiederlo, il capo officina verso gennaio mi aveva detto che +/- a fine aprile forse ci sarebbe stato un aggiornamento del firmware. Ci sono passato e in circa 10 min. ha installato la nuova versione. Solo che non ho ancora scoperto le novità se ci sono. Si forse una l'ho vista, non mi compare più la scritta e-mail. Precedentemente c'era, e quando la attivavo mi rispondeva dicendo che il mio cellulare non era abilitato alla ricezione delle mail.

Se qualcuno ha trovato altre novità lo dica....

Saluti

Paolo
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Intanto grazie per l'informazione.
Credo che ad oggi tu sia l'unico qui sul forum a cui è stato aggiornato il TT2 base.
Ciao
Simone

La natura e l'ambiente se possibile sempre e comunque prima di tutto... per tutto il resto ci pensano già altri a far sufficienti danni!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Interessa anche a me l'argomento, ma ad essere onesto non è la prima volta che qui leggo di un aggiornamento del TT2 Base per la Yaris. 
Non vorrei che fosse limitato al modello di auto, se qualcuno ha altre info, magari le condivida Smile
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Qualcuno ha novità per questo argomento ?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Non ricordo chi, ma un utente lo aveva fatto riportando di sicuro la versione di firmware aggiornato e se non ricordo male anche i dati del modello interessato.
Credo dicesse che per sapere se andava fatto era necessario far fare verifica alla concessionaria.
Ma se non ricordo male disse che visivamente ed a livello funzionale non avendo problemi neanche prima non aveva rilevato nulla di strano o diverso.
Ciao
Simone

[-] The following 1 user Likes valium64's post:
  • vighivm
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io su una Yaris appena ritirata ho il TT2 base con versione firmware HE3934, ma non so sinceramente se cambi qualcosa rispetto alla versione di firmware che inizia con la X.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)