This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avvistamenti in California

Animatee Animatee Animatee
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

[-] The following 2 users Like AndrewVP's post:
  • alby_yaris, dfecia
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Bellissime queste foto.. se ne hai altre pubblica pure Smile Oppure se vuoi possiamo scambiarci email e te le pubblico io..
Io e molti altri qui sul forum usiamo comunque http://imgur.com/ per caricare le foto..

Bellissima la California e in generale gli Stati Uniti.. città fantastiche, paesaggi mozzafiato, clima stupendo.. e poi le auto, troppo più belle delle nostre.. Farei volentieri a meno di qualche toyota europea/italiana, in cambio di alcune di quelle proposte in america.
Per la diffusione prius, dipende un po' quali paesi hai visitato. In alcune zone è più popolare, in altre meno. Ad esempio in altri stati come in North Carolina se ne vedono praticamente come qui in Italia, quindi non molte.. questo almeno fino a qualche mese fa..
Comunque già in queste tue foto, se ne vedono diverse anche in secondo piano (sia nella foto della camry dietro al bus, sia in quella con la lambo..). Quando inziano a photobombarti quasi ogni foto, significa in fin dei conti che cosi poche non sono.
alby_yaris, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Oct 2012.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Alby io ti ringrazio  Thums up se puoi mandarmi La tua email tramite mp ti mando circa 15 foto  Wink_smilie

Ho girato in particolare la California in 10 Giorni intensi! Automobilisticamente parlando sono avanti anni luce rispetto a noi, poi ovviamente è tutto rapportato! Hanno una marea di cavalli sotto al cofano ad esempio la Golf più scarsa che ho visto, era il 2.5 sennò solamente GTI  Naughty
Hanno tutti modelli spinti e tutte sedan, tanto che ho visto anche la Yaris sedan. 
Ho girato con una Hunday Sonata Sedan e devo dire che sinceramente sarebbe il TOP per la capienza del bagagliaio, in Italia siamo un po fissi ho hatchback o sw  Rm_shifty poi spingeva pure tanto... cambio automatico con il D che si sposta la leva per mandarla a sequenziale, tiri scali spingi aumenti. Sulla strada per vedere il Grand Canyon skywalk ho dato il meglio di me in quelle curve  Ohyeah Asfalto perfetto e curve disegnate... Ho rimpianto la moto ma anche questa Sonata è arrivata a 100 mp/h in un lampo  yeah

Sulla costa era un po freddino ancora ma Las Vegas la sera c'erano circa 30 gradi  Biggrin2 
Che dire.... Ripartirei domani mattina  Naughty
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ti ho inviato il messaggio privato con la mail.
Si è vero quel che dici, qui in Italia siamo troppo fissati con hatchback e sw e ultimamente anche SUV.
Ti dirò la verità, anche a me piacciono di più auto sedan come la camry o la corolla che hanno negli States. Ed è davvero un peccato che in Italia non le propongano nemmeno su richiesta.
E poi, va detta una cosa.. le loro auto sono migliori anche perchè raramente le trovi con motorizzazione diesel (che a me non è mai piaciuto), magari sui mezzi da lavoro tipo camion o simili. Qui dove abito ad esempio, se non fosse per le ibride che stanno prendendo piede, il resto sono ormai tutte diesel. Ormai anche le più piccole come la 500 sono praticamente tutte con questo motore e io lo trovo veramente un controsenso, perchè la maggior parte usa l'auto solo per spostarsi quei pochi km qui in paese.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ecco altre foto che Andrew mi ha gentilmente inviato via email.. Smile

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sono stato in California nel lontano 2002 e l'ultima volta in USA (New England e New York) nel 2008.
Concordo con te per quanto riguarda le automobili, le strade e la correttezza della guida in strade urbane.

Non ho un buon ricordo invece delle abilità alla guida degli statunitensi, ricordo che molti di loro non sapevano neanche a che cosa serviva lo specchietto retrovisore, ho visto incidenti causati da persone al telefono (si veda la campagna contro il Text & Driving) e in autostrada erano tutti molto scorretti, se volevi rispettare i limiti venivi clacsonato e insultato (dito medio visto diverse volte).
Ricordo che una volta che sulla 405 stavo facendo car pool (prima corsia a sinistra) non riuscii a prendere l'uscita perché, nonostante la freccia, nessuno mi faceva rientrare.
catmar, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Jun 2008.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: