This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avvistamenti in California
Ed infine mi trovo in California  Naughty
Sto vedendo auto sconosciute dalle nostre parti ma credevo fosse più pieno di Prius!
Ho trovato la Prius C la Camry ed un altro tipo di Prius. Pure la mia auris ma non ibrida  Whistlin sono diverse nei dettagli...
Appena torno in Italia pubblico le foto, oppure se volete ve le passo e le pubblicate voi  Thums up
Thanks given by: Marcos11
Cita messaggio
Thanks given by: Marcos11
Seguo con piacere !

Ciao Marcos. Smile
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Prova a servirti di Uber e vedi che auto ti capita Wink_smilie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
La benzina costa 2.95 al gallone e sommano tutti  Ohyeah
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sarebbe 0,778 dollari al litro, meglio di Livigno...... Che spettacolo.
Se avete acquistato C-HR, registrate i vostri consumi:  https://goo.gl/ilQisL
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
A San Francisco si vedono tante prius C che è piccola come una Yaris.
Chevrolet Volt
Ho trovato una Toyota prius hybrid Sedan ma sembrava vecchia  Ohmy
Di Tesla se ne vedono tantissime, ma da come vedo pensano alle emissioni invece che ai consumi.

Io non voglio tornare più in Italia, qua sembra fast and furious 
Chevrolet Camaro
Ford mustang
Dodge challenger 
Come vedere una panda in Italia per quante ce ne sono...
[-] The following 1 user Likes AndrewVP's post:
  • DogFight
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Già pensare alla California, mi fa sbavare per sole, mare, luce, atmosfera, clima, città, ecc. ma pensare che sia pieno di auto che - almeno io - sogno di avere e poter mantenere........  Sbav
Se avete acquistato C-HR, registrate i vostri consumi:  https://goo.gl/ilQisL
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ed eccomi di ritorno... che dire... esperienza UNICA!

Appena atterrato a Roma mi è presa la depressione, vedere che ognuno va a modo suo ed i sorpassi ovunque, le frecce inesistenti mi ha fatto riflettere sul problema vero nostro italiano!
Fare una cosa e pensare ad un'altra...

Io una precisione di guida come in California non l'ho mai vista, Limite 65 e si va tranquillamente a 75 miglia. Non esiste il poliziotto che ti ferma per 2 miglia in più e gli imbranati non ci sono, guidare la mi rilassa molto di più di un ibrida... la benzina varia dai 2.70 a 3.80 a gallone.
Mettono tutti la freccia ed ogni cambio corsia, tengono la distanza di sicurezza e se vuoi cambiare corsia un santo che ti fa passare lo trovi!
Allo stop ci si ferma, si guarda e si riparte al contrario che in Italia nessuno si ferma e figuriamoci il dare la precedenza  disperato

Distanze immense macinando miglia e miglia e tutti che vanno alla stessa velocità più o meno  Shocking
Guidare la non mi ha stancato ed è una cosa stupenda sentire tanti scarichi di certe auto.  Farei il pieno della mia Auris con meno di 30 Dollari ma poi dovrei fare il doppio dei km per andare in giro! Diciamo che lo vedo un po tutto rapportato...

Le strade sono perfette o quasi ma mai come da noi, stavo vedendo che spesso è solo cemento come nei nuovi tunnel della superstrada Foligno civitanova marche per chi la conosce. 

In Italia dobbiamo cambiare la mentalità, nessuno sbaglia e nessuno commette errori essendo tutti santi! Tanto la colpa non è mai la nostra eppure uno sbaglia ma non siamo in grado di vedere i nostri errori, se uno ce li fa vedere poi lo si insulta no ?
Vediamo i nostri difetti negli altri invece che guardarci allo specchio  Rofl
[-] The following 2 users Like AndrewVP's post:
  • MarcoTech, valium64
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Come ti capisco, per me ogni volta che torno in Italia o in generale nel sud Europa dopo esser stato in Nord America, Australia o Nuova Zelanda ma anche solo in Nord Europa è un trauma mica da poco!

E la cosa brutta è che non solo i mediterranei questa cosa non la capiscono, ma anzi, si giustificano dicendo che se fanno tutti così sarà pur normale, o che non ti adegui o ti insultano o ti fregano tutti, senza capire che se invece saremmo tutti più tranquilli e rilassati e senza spender anche solo un minuto in più a bordo, perché spesso gli ingorghi e gli incolonnamenti si creano proprio perché la gente non rispetta il codice della strada e costringe gli altri a manovre di emergenza per salvarsi.
Ciao
Simone

La natura e l'ambiente se possibile sempre e comunque prima di tutto... per tutto il resto ci pensano già altri a far sufficienti danni!
[-] The following 1 user Likes valium64's post:
  • AndrewVP
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Valium io ormai non mi incavolo più, lascio correre. Metto la freccia tengo le distanze cosi in frenata accumulo energia e via  Ohyeah 
Vedo in giro che l'esasperazione avanza, spero prima o poi passi. Io faccio la mia parte poi dopo spero di almeno essere un esempio per qualcuno 

A breve carico altre foto  Rm_shifty voi con cosa le caricate? ho usato imageshack

[-] The following 1 user Likes AndrewVP's post:
  • alby_yaris
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: