This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyota C-HR Dashcam sulla C-HR
Sarebbe opportuno scegliere una dash cam che NON abbia batteria interna  al litio ma bensì condensatori. Vista l'esposizione ed alte temperature è un particolare di non poco conto nella scelta del dispositivo...
tamerlano, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Come quella che ho preso io (primo post di questo thread)
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io ho fatto una scelta anche estetica, mi serviva con quella forma visto il posto in cui voglio collocarla. Per la batteria è una giusta osservazione, ma nel mio caso, se la lascio al sole metto il parasole, quindi non riprenderebbe nulla, a casa la posteggio in un garage, se devo fare giri "particolari" in posti in cui mi fido poco, prendo la moto o la mia vecchia Yaris Sol si 15 anni che non perde un colpo, tutta scassata con 110.000km e amen, chi ci sbatte contro peggio per lui, l'avevo fatta risistemare dal carrozziere qualche anno fa e nel giro di pochi mesi i soliti beceri per entrare/uscire dal parcheggio me l'hanno risistemata per le feste, ci ho rinunciato ormai, la macchina parcheggiata per strada fa una brutta fine.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(12-07-2017, 05:14 )easystar Ha scritto: Come quella che ho preso io (primo post di questo thread)

Grazie a tutti, ma per quanto riguarda la Viofo devi utilizzare micro sd di un certo livello corretto?
Ci sarebbe poi la possibiltà di collegare l'alimentazione internamente e non tramite accendi sigari?
Grazie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io uso una da 16G classe 10, più che sufficiente in quanto a capacità. Per quanto riguarda l'alimentazione, ho fatto fare un lungo giro al cavo USB, non mi andava di manomettere altre componenti, anche perchè l'alimentazione della cam è a 5V e nelle vicinanze della posizione dove ho piazzato la cam ci sono solo 12V.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: