This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento 6.9.0H disponibile
Invece no ragazzi... mi rimanda al pagamento tramite le varie tipologie..PayPal ecc......
Bleh !!! Se sei incerto, tieni aperto !!! Bleh
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(01-05-2017, 01:01 )alestas Ha scritto: Buongiorno sono nuovo nel mondo toyota ma mi sembra che il sito sia abbastanza complicato da decifrare per cose che potrebbero essere molto semplici. Ho un Toyota C-hr e la mia versione delle mappe 6.8.1WL ID 2016v2. circa tre giorni fa ho chiesto a toyota se questa fosse la versione più aggiornata e mi hanno risposto di si. Ho accolto con piacere la notizia nel forum dove si parlava di aggiornamento a 6.9.0H ma andando sul sito mi sono trovato difronte a due possibili aggiornamenti: 6.9.0H e 6.9.0L (foto in allegato). quale bisogna scaricare? qual'è la versione più recente? qual'è la differenza tra i due? Grazie

Se entri con le tue credenziali dovrebbe proporti solo la versione che va bene per il tuo veicolo. L'importante é aver registrato il veicolo sul portale my Toyota.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ma gli aggiornamenti gratuiti mi sbaglio o erano solo per la versione plus?
Non è che tu hai acquistato la versione GO base?
Ciao
Simone

La natura e l'ambiente se possibile sempre e comunque prima di tutto... per tutto il resto ci pensano già altri a far sufficienti danni!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(01-05-2017, 11:03 )Markpauli Ha scritto: Grazie mille in effetti credo che la differenzia sia tra sistemi operativi Windows e Mac. 

Se entri con le tue credenziali dovrebbe proporti solo la versione che va bene per il tuo veicolo. L'importante é aver registrato il veicolo sul portale my Toyota.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
@valium se era diretto a me il messaggio ti dico che non so che versione ho...di sicuro ho il navigatore... cmq ho mandato una mail alla Toyota, vediamo cosa mi dicono
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(01-05-2017, 11:38 )vitoTSH Ha scritto: @valium  se era diretto a me il messaggio ti dico che non so che versione ho...di sicuro ho il navigatore... cmq ho mandato una mail alla Toyota, vediamo cosa mi dicono

Ma il veicolo è registrato? Come scritto sopra riguardo le versioni di aggiornamenti, è importante avere registrato il veicolo al proprio user e attivato sul veicolo la chiave rilasciata sul portale.
Se hai i comandi vocali hai la versione Plus, altrimenti è solo GO
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Comunque mi correggo, sono andato a verificare sul sito Toyota, gli aggiornamenti alle mappe vengono garantiti gratuitamente in garanzia per 3 anni sia sui modello GO che GO Plus.

@vitoTSH
Sei cicuro di aver eseguito correttamente la procedura?
Ovvero prima iscriverti sul portale Toyota e poi registrare tramite VIN la tua vettura?
Ciao
Simone

La natura e l'ambiente se possibile sempre e comunque prima di tutto... per tutto il resto ci pensano già altri a far sufficienti danni!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
@gamocche
@valium

.... sul portale ho registrato tutto !!! Per quanto riguarda la versione, io sul volante ho il pulsante dei comandi vocali,ma di fatto non funziona.
Ho registrato la mia auto proprio come dice Valium, con il "VIN"..con il numero di telaio, ecc.ecc.ecc.

P.s. io sul veicolo non ho inserito nessuna "chiave"... anche perché nonostante riesca a collegare il mio telefono via Bluetooth, non riesco invece a collegarmi ad internet con il touch e quindi ho effettuato tutte la procedura di registrazione "on-line"
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Se hai un telefono Android vai nelle impostazioni sotto reti dovresti poter attivare il tethering Bluetooth.... Prova con quello e vedi se si connette...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
@siperusi

Me ne sono accorto dopo, infatti l'ho collegato e di conseguenza aggiornato le app !!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: