This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento 6.9.0H disponibile
(27-04-2017, 06:06 )francesco77 Ha scritto: ho appena finito di aggiornare il TT2 con GO+ del mio RAV con l'ultima versione 6.9.0WH ci ha messo circa 1 ora e venti minuti .
Sembrerebbe andato tutto liscio, vorrei capire però se questo aggiornamento riguarda solo il navigatore o tutto il sistema e vorrei quindi capire se ho ancora mirrorlink 1.0 o se sono passato alla versione 1.1

mi auto giro per riprendere il.discorso che forse a qualcuno può interessare 

dopo l'aggiornamento ho installato sul mio Samsung s7 l'app LG MIRROR DRIVE  e collegando il cavo USB e attivando sul cell il mirrorlink ,che non ho ancora capito se si può fare attivare in automatico ogni volta che collego il cavo , senza doverlo sempre attivare , sul menu del TT2 mi appare l'icona mirror link e successivamente cliccandoci sopra mi appare LG MIRROR DRIVE e vedo il cell sul monitor addirittura riesco a vedere Hybrid Assistant  
[-] The following 1 user Likes francesco77's post:
  • tamerlano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
eeehhhhhh......grazie Gamocche.... se non fosse stato per te tra un mese ero ancora lì a provarci......grazie mille
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(27-04-2017, 04:26 )MrChuck Ha scritto: ???

Cioè i bug della parte multimediale per chi non ha ANCHE il navigatore non vengono risolti con aggiornamenti del sw?? Solo chi ha sborsato 1000 euro di navigatore si merita la risoluzione dei problemi sulla parte multimediale?  Dry

Esatto. Io sto aspettando che esca il Touch3 (se mai uscirà e potrà costituire un "upgrade" al sistema attuale) o a sostituire il tutto con una bella cinesata Android, tanto perderei solo il monitoraggio flussi che comunque non uso mai...
[-] The following 1 user Likes Robi11577's post:
  • papia
Thanks given by: papia
Cita messaggio
Thanks given by: papia
ma a me lg mirror drive dice che funziona solo con Cell LG ....come fa a funzionari su S7 ????
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(28-04-2017, 09:53 )siperusi Ha scritto: ma a me lg mirror drive dice che funziona solo con Cell LG ....come fa a funzionari su S7 ????

infatti non  funziona bene  ma é l'unico che riesce a far vedere lo schermo del cell sul monitor  del TT2 ma.con una serie.di problemi che vado ad elencare 

lo schermo del cell ha 4 file.da icone più quattro in basso che non ruotano mentre sullo schermo essendo in orizzontale si vedono solo due file da 4 ,quelle in alto su ogni pagina del cell ma non le.due sottostanti di ogni pagina e si vedono le 4 in basso che non ruotano 

altro problema è il fatto che il collegamento via cavo oltre a spegnere lo schermo del ccell perché ovviamente passa sul TT2 , iinibisce anche i vari pulsanti fisici tipo l'home e touch e questo crea un grosso.problema.sul TT2 in quanto.se si clicca per esempio sull'icona di una qualsiasi app non si puo.tornare indietro alla schermata home perché appunto i pulsanti del cell sono inibiti e sul TT2 non c'è nessun tasto per questa funzione 

aaltro poblema ogni volta che si collega il cavo al cell si deve andare ad attivare il mirrorlink sul cel che si ridisattiva ogni volta che si sspegne l'auto 

altra cosa ogni volta che sul TT2 SI clicca.sull'icona mirrorlink si spegne l'audio quindi per me ad esempio che vorrei usarlo per vedere Hybrid Assistant sul TT2 riesco a farlo ma non posso aascoltare mente ne la musica del cell attraverso il bluethoot e neanche la radio
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
provato su auris my16 con navigatore sigic car navigation con lg g4. prima con la ver.6.8.1 non si attivava il mirrorlink, ora con questa si attiva ma a parte i problemi elencati sopra riguardo audio si spegne etc. etc. il navigatore funziona ma appena l'auto si muove compare la scritta sul touch auris che applicazione funziona solo a veicolo fermo ed effettivamente se mi fermo ricompare la mappa con il navigatore sigic. preciso che comunque a volte va tutto in blocco ed non riesco più ad usare il cellulare in quanto non posso più uscire dal menu impostazioni se non scollegando il cavo usb.mi chiedo a cosa serve tutto questo se poi il navigatore devo usarlo a veicolo fermo e le apk sono davvero pochissime
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ti sei già risposto da solo purtroppo....
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Buongiorno sono nuovo nel mondo toyota ma mi sembra che il sito sia abbastanza complicato da decifrare per cose che potrebbero essere molto semplici. Ho un Toyota C-hr e la mia versione delle mappe 6.8.1WL ID 2016v2. circa tre giorni fa ho chiesto a toyota se questa fosse la versione più aggiornata e mi hanno risposto di si. Ho accolto con piacere la notizia nel forum dove si parlava di aggiornamento a 6.9.0H ma andando sul sito mi sono trovato difronte a due possibili aggiornamenti: 6.9.0H e 6.9.0L (foto in allegato). quale bisogna scaricare? qual'è la versione più recente? qual'è la differenza tra i due? Grazie

Allegati Anteprime

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ragazzi io ho preso una Auris Ts di fine 2015... registratomi sul sito Toyota se seleziono le nuove mappe me le fà pagare 119.00 €..... non erano gratuiti per 3 anni gli aggiornamenti??? Chi mi aiuta ????
Bleh !!! Se sei incerto, tieni aperto !!! Bleh
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(01-05-2017, 07:16 )vitoTSH Ha scritto: Ragazzi io ho preso una Auris Ts di fine 2015... registratomi sul sito Toyota se seleziono le nuove mappe me le fà pagare 119.00 €..... non erano gratuiti per 3 anni gli aggiornamenti??? Chi mi aiuta ????
In teoria una volta messo nel carrello in fase di pagamento dovrebbe poi risultare importo 0 .....
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: