This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento 6.9.0H disponibile
(27-04-2017, 03:42 )Robi11577 Ha scritto: No, gli aggiornamenti per i sistemi senza navigatore proprio non esistono. Perlomeno fino ad oggi...

???

Cioè i bug della parte multimediale per chi non ha ANCHE il navigatore non vengono risolti con aggiornamenti del sw?? Solo chi ha sborsato 1000 euro di navigatore si merita la risoluzione dei problemi sulla parte multimediale?  Dry
Toyota C-HR Hybrid - Silver Met - Lounge - Tech pack
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io oggi ritiro dal mio elettrauto di fiducia la c-hr con installato il mirrorlink wifi con accoppiamento iPhone
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Od oggi chi non ha il modulo GO o GO+ installato non gode di aggiornamenti al TT2.
Ciao
Simone

La natura e l'ambiente se possibile sempre e comunque prima di tutto... per tutto il resto ci pensano già altri a far sufficienti danni!
Thanks given by: MrChuck
Cita messaggio
Thanks given by: MrChuck
Asisi69, come farebbe a funzionare un iPhone con MirrorLink?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
ho appena finito di aggiornare il TT2 con GO+ del mio RAV con l'ultima versione 6.9.0WH ci ha messo circa 1 ora e venti minuti .
Sembrerebbe andato tutto liscio, vorrei capire però se questo aggiornamento riguarda solo il navigatore o tutto il sistema e vorrei quindi capire se ho ancora mirrorlink 1.0 o se sono passato alla versione 1.1
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(27-04-2017, 02:30 )Flower Ha scritto: ... no... tutto ko.

MI sa che anche questa volta sarà un bel trambusto.

Dai, rispetto all'ultima volta questa volta tutto liscio, download, chiave di installazione e installazione.
Certo il sito di Toyota ora è molto peggiorato come navigazione.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
... bhe... già che qualcuno riesca ad accedere ed ad altri dia che il server è KO... lascia parecchi da pensare.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
scusate ma con che sistema/browser state accedendo???io non riesco in nessun modo ad entrare....sempre "NOT FOUND"e pagina bianca.....
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(28-04-2017, 07:43 )siperusi Ha scritto: scusate ma con che sistema/browser state accedendo???io non riesco in nessun modo ad entrare....sempre "NOT FOUND"e pagina bianca.....
Stai provando a connetterti al "customerportal"?
Attenzione non è più attivo da mesi e purtroppo non c'è il reindirizzamento automatico (la solita Toyota).
Vai su Toyota.it, in alto a destra c'è il menù MYTOYOTA, devi accedere da lì (occhio che ti faranno rifare la registrazione la prima volta, perchè lo user ora deve essere un indirizzo email)
[-] The following 2 users Like Gamocche's post:
  • Guitarscorpio, siperusi
Thanks given by: Guitarscorpio , Flower
Cita messaggio
Thanks given by: Guitarscorpio , Flower
... ahhhh... ecco svelato l'arcano.
Grazie.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: