This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento 6.9.0H disponibile
conviene fare tale aggiornamento?Ci sono miglioramenti rispetto al 6,8 sopratutto come aggiornamento mappe?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
mi aggiungo alla richiesta di pianoscarano........ho la versione 4.3.0.H e non ho mai aggiornato perchè ogni volta che volevo leggevo le vostre esperienze e mi passava la voglia
ho touch&go plus 2 con navigatore europa e tra 6 mesi scadranno i 3 anni di aggiornamento gratuito.
non l'ho mai fatto sia per la lunghezza del procedimento sia perchè vorrei che lo facessero in concessionaria
consigliate di passare alla 6.9.0.h?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Anche io ho la versione precedente alla 6.9.0.h
Ho messo un promemoria e farò l'ultimo aggiornamento 2 mesi prima della scadenza.. Magari esce una nuova versione
tamerlano, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Buonasera ragazzi, io ho fatto l'aggiornamento dalla versione 4 (stessa situazione di @sheva_70 ) ma oltre alle mappe ha cambiato anche l'interfaccia dell'audio! ora l'elenco stazioni è tutti visualizzato squadrato! ma non doveva essere solo un MAP UPDATE ?!?

Qualcuno sa se si può tornare all'interfaccia grafica che c'era nella versione 4 con le sole mappe aggiornate? Dal sito non mi fa riscaricare la 4 ma solo le varie release della versione 6.x
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
@marcolibe potresti fare per favore uno foto di come sono ora la schermata dalla radio? fa così *****e??? .....non ho ancora aggiornato, sono fermo alla 4.3.0, settimana prossima in sede di tagliando vorrei fare aggiornare
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ti metto qualche foto... non è che fa proprio schifo, ma sembra una grafica più vecchia come stile, tutto squadrato!

Thanks given by: sheva_70
Cita messaggio
Thanks given by: sheva_70
Dimenticavo, non so se è un bug di questo aggiornamento, in pratica riesco ad utilizzare il comando vicale dell'iPhone collegato (Siri) tramite il tasto sul volante.

Lo si deve premere una volta, esce il messaggio a display dove scrive che non è supportato dal touch2, se si ripreme il tasto mentre è ancora visualizzato quel messaggio parte la schermata di siri e si attiva il controllo vocale di iPhone
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
... se tieni premuto a lungo, dovresti ottenere la stessa funzione.
Io non ricordo, ma anche il software precedente faceva quello schifo di mappa 3D?
Nel senso, cerca di riprodurre le discese.... orrendo.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: