This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pavia
(19-04-2017, 08:30 )ziocar Ha scritto: Passo proprio li vicino taglio da Stradella.

MAgari ci si vede! Quali sono gli orari che passi?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Sono già a Pavia ma per un errore sono passato su extraurbano da Belgioioso anziché da Stradella.
Nessuna notte è tanto lunga da poter impedire al sole di risorgere. 

Auris Hybrid Ts Lounge MY16 TSS + B. P.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Oggi sono stato a Salice Terme su gentile invito di Dado, ho conosciuto gli istruttori del G.A.I., gli allievi ed ascoltato la lezione di Paperinik (mi scuso se non saluto con il nik gli altri istruttori ma la mia memoria va da ora a tra due secondi quindi sentitevi liberi di insultarmi Blush ), devo dire che è un gran bel gruppo tutti molto disponibili e simpatici ed è stato bello vedere dal vivo chi c'era dietro un nik, una parte teorica molto interessante ed esposta in modo professionale ma non monotona con il coinvolgimento di tutti, i miei complimenti è sicuramente un corso molto istruttivo.
Bello anche vedere "l'invasione" di ibride in un paesino mi sembrava di essere alla cena di Natale con tutti i parenti.
Poi ne ho approfittato per visitare il parco delle terme molto bello (c'era anche una gara di agility dog).
Gran bella giornata domani la piazza di Vigevano e l'Abbazia di Morimondo.

EDIT: a proposito visto che hanno spiegato lo Sweet Point che per i miei normali tragitti era impensabile, qui con queste belle strade dritte in piano è la "morte sua" sia per consumi che per rilassamento Wink_smilie .

Thanks given by: paperinik
Cita messaggio
Thanks given by: paperinik
Eccomi! 
Siamo riusciti a scambiare due chiacchiere,  in mezzo a tutto il marasma che comporta un corso di guida con tante persone appassionate , e sono veramente contento di averti conosciuto. 
Devo dire che la location, in una bella giornata di sole   e con le attività organizzate nel parco,   offriva un'ottima cornice! 
La mia parte di corso mattutina non l'ho potuta condividere per avere un utile punto di vista in più , (te la sei scampata  Ohyeah), sarà per la prossima! 
Un saluto!
Auris Active+ 2013 ...quando vado in moto si girano per l'urlo dei 110 cavalli e il "Nastro Azzurro...", in macchina si girano per il silenzo dei 136 cavalli bianchi.... e meno male che si girano (e mi vedono) DevTank
[-] The following 2 users Like Dado's post:
  • paperinik, ziocar
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Non vedo l'ora di potermi iscrivere al prossimo corso a Salice terme e di conoscervi di persona, intanto vi leggo e cerco di apprendere
[-] The following 2 users Like vighivm's post:
  • Dado, paperinik
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Bene sono giunto al termine di questo soggiorno Pavese, domattina si riparte, devo ringraziare Dado per l'accoglienza e Stratocaster per le indicazioni, Piazza Ducale a Vigevano è bellissima, compreso la strada coperta, anche l'Abbazia di Morimondo molto suggestiva per la sua "povertà" architettonica  interna tipica dei frati Cistercensi.
Abbiamo portato anche l'Auris nel cuore della piazza.

Questo Forum è anche un TripAdvisorHSF.......... Biggrin2

[-] The following 4 users Like ziocar's post:
  • Dado, paperinik, stratocaster, Zeneise
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ma come cavolo hai fatto ad entrare nella P.zza con l'auto! Shock 

Laughing1 Laughing1 Laughing1 
Mi fa piacere che ti sia piaciuta! Secondo me è una delle più belle p.zze d'Italia!

Yes Yes Yes
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
E' perché sono un gran figo........ Laughing1 

no in realtà trasportavo una persona disabile quindi avevo il famoso tagliandino blu.

[-] The following 1 user Likes ziocar's post:
  • stratocaster
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(19-04-2017, 01:35 )stratocaster Ha scritto: (...)

Att: non confonderli con LODI vecchio! Che non conosco ma credo sia solo un paesotto non degno di nota.

Rispondo in ritardo e so che Giotto ti ha già "strigliato"  Smile
In realtà questo paesotto sorge dove un tempo vi era Lodi, prima che i milanesi la distruggessero completamente. Oltre agli scavi merita una visita anche la Basilica di San Bassiano

https://it.wikipedia.org/wiki/Lodi_Vecchio

Purtroppo però siamo in Italia e il nostro immenso patrimonio non è affatto valorizzato. All'estero sono capaci di muovere milioni di turisti per molto meno :-(
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Oh mi son perso questa bella discussione e scopro ora che a Salice fanno certi raduni Smile
(ho abitato 4 anni dietro al Golf)
Iscritto 04/2011
Ibridato 08/2013
Bi-Ibridato 08/2015
Tri-Ibridato 07/2017
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)