This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pavia
Pavia la conosco +o- bene come la Certosa quindi opterò per Vigevano e Morimondo intanto sono vicine ed in una giornata posso vederle tutte e due, per il resto (compatibilmente con le esigenze dei parenti non indigeni) mi attrezzerò per massimizzare l'uscita fuoriporta. Wink_smilie
Nessuna notte è tanto lunga da poter impedire al sole di risorgere. 

Auris Hybrid Ts Lounge MY16 TSS + B. P.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
@ stratocaster.

Sono mortificato e chiedo scusa,  ero convinto di aver cliccato la faccina con il sorriso, mia moglie mi ha chiamato dicendo " corri sta prendendo fuoco " e io dalla fretta ho cliccato invia messaggio senza controllare che la faccina non c'era.

Chiedo scusa e spero che tu le accetti.

Ciao stratocaster.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(19-04-2017, 12:55 )Dado Ha scritto: Certo caro, c'è il corso di guida ibrida a Salice Terme! Puoi venire a trovarci ;-) 

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Giotto Biggrin2  Ma certo! Figurati!
Non c'è bisogno di scusarti!
Wink_smilie Wink_smilie Wink_smilie
ciao
SmileSmileSmile

Stratocaster

Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forums dal Aug 2007 e possessore della
GRANDE MAGICA PRIUS!!!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao....vieni in OLTREPO....io sono di Broni!
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Passo proprio li vicino taglio da Stradella.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(19-04-2017, 07:48 )teo46 Ha scritto:
Sì, sarò presente in entrambe i week end  !
Auris Active+ 2013 ...quando vado in moto si girano per l'urlo dei 110 cavalli e il "Nastro Azzurro...", in macchina si girano per il silenzo dei 136 cavalli bianchi.... e meno male che si girano (e mi vedono) DevTank
[-] The following 1 user Likes Dado's post:
  • teo46
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(19-04-2017, 08:56 )Dado Ha scritto: Sì, sarò presente in entrambe i week end  !

OT benissimo! io sarò presente a quello a castel s.pietro il 13 con un amico mi farà piacere conoscerti chiuso OT scusate.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Perfetto! Il piacere sarà mio! 

P.s.  Quando vuoi scrivere un OT, metti tra parentesi quadra il primo, poi alla fine del messaggio basta che metti  sempre tra parentesi quadra,      /OT
Wink_smilie
A Castel San Pietro Terme allora!  Thums up
Auris Active+ 2013 ...quando vado in moto si girano per l'urlo dei 110 cavalli e il "Nastro Azzurro...", in macchina si girano per il silenzo dei 136 cavalli bianchi.... e meno male che si girano (e mi vedono) DevTank
[-] The following 1 user Likes Dado's post:
  • teo46
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Comunque spettacolo la Cisa con il CC e anche su tutte le extraurbane da Piacenza fino a Pavia (per un errore del TomTom che mi ha fatto uscire a Piacenza Sud poi ho continuato verso Pavia) non ero abituato a strade tutte in piano è vero che al posto di 2.30 ore ne ho messe 3.47 ma sono arrivato fresco come quando sono partito, infatti alla ripartenza rifarò la stessa strada. Wink_smilie

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)