This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CT 200H Vs. C-HR
Ma certamente, sono perfettamente d'accordo con te. Pero' vedo che attorno a me sono un po' tutti cosi'. Bebe' in arrivo = macchina mastodontica. Quasi tutti con le stationwagon quando ci sono bimbi piccoli di mezzo. Per alcuni la favola bella richiede pure il cane e quindi vai con monovolumi. Non sto scherzando.
Io ho 50 anni, figurati quando ero piccolo io cosa c'era...
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
sarà la pubblicità......affiancare il suv alla famiglia poi porta a ragionare così. Personalmente ho una Ct200h e sebbene lo spazio è quel che è,non ho problemi di carico. Complici anche le numerose giocate a Tetris  Biggrin2 Biggrin2 Biggrin2
[-] The following 1 user Likes HJMarseille's post:
  • uanco
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Bè io avevo 207, e anche in futura previsione di una famiglia l'unica cosa che mi premeva erano le 5 porte che non avevo mai avuto su una macchina! Bleh
La Lexus non la conosco benissimo, ne ho viste alcune per strada e non mi sembrano cosi piccole, come segmento mi pare tipo Auris ma posso sbagliarmi.
La C-HR dentro è spaziosa e confortevole, il fatto che sia leggermente più alta agevola l'accesso posteriore, il bagagliaio senza ruotino è bello spazioso, con il ruotino diventa simile alla mia 207 ma almeno per me più che sufficiente. Thums up
Dipende sempre dalle esigenze, un mio amico ha preso una station wagon quando gli è nata la bambina... poi ha visto il mio C-HR ed è rimasto a bocca aperta, gli è salita una scimmia... mi chiede sempre notizie di come va come non va, e secondo me quando ci è salito si è accorto che non è cosi scomodo o poco spazioso rispetto al suo "carro funebre", poi ...de gustibus! Dev
Ha cominciato anche a dire che appena cresce un po' la bimba ci fa un pensierino, con sua moglie che però lo ha subito stoppato perchè vorrebbe il secondo figlio!!! Ohyeah
Quando ero più piccolo io credevo che con il proliferarsi di Renault Espace e successivamente Fiat Multipla le avessi viste tutte in fatto di macchine ingombranti e pure brutte...non avevo proprio calcolato la diffusione dei super Suv versione carri armati! Prima o poi mi aspetto Cayenne Range Rover Evoque e simili con le mitragliatrici e le lame laterali per danneggiare chiunque li ostacoli! Prop
Ecco l'unico problema potrebbe essere magari la nascita di più figli in una volta se mai, ma a mio personale parere nel C-HR fino a due figli ci stanno eccome!  yeah
http://images.spritmonitor.de/809894_35.png

Toyota C-HR 1.8 Style HSD 122 cv 2017- ? Thums up
ex Peugeot 207 1.6  Hdi  90cv 2007 - 2017 -  179533 volte grazie.
ex Peugeot 208 2.0  Hdi  90cv 2000 - 2007 -  191201 volte grazie.
ex Renault Clio   1.4 12v  78cv 1998 - 2000 -

[-] The following 1 user Likes alexhubner's post:
  • MALAYES
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io non vorrei un'auto grande, ma un bagagliaio capiente. La yaris, pur appartenendo a un segmento inferiore, offre un bagagliaio più ampio.
Stando alla documentazione ufficiale la CT ha una capacità di 275 litri, contro i 286 della Yaris e i 377 della C-HR: correggetemi se sbaglio.
Tradotto significa che con un passeggino il bagagliaio è pieno e incapace di accogliere altro a livello del tendalino. Se aggiungiamo che la forma del portellone con il gradino rappresenta un ulteriore limite...
Quindi non auto necessariamente grosse, ma spazi razionali.
ZioBri 80)
Lexus CT200h Black Street
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Devi anche considerare che la C-HR se metti il ruotino di scorta diventa 297 litri.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Ciao,
provate ad andare a sciare un week end con la ct, con a bordo un neonato con passeggino e tutto il resto..( escluso gli sci che fortunatamente sono in montagna ) poi vedrete che al ritorno paghereste per avere più spazio...altro che Tetris..
Detto questo concordo con Ziobri, in quanto riesco a caricare più sulla yaris ( seconda macchina in famiglia ) che la ct
vettel, proud to be a member of Hybrid Synergy Forum since Sep 2015.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io nel 2004 con una 206 3 porte ci sono andato una settimana in Spagna, di cui 3 giorni a Madrid e 3 a Barcelona con tutti i bagagli.
All'andata eravamo 5 al ritorno 4.
Quando ho preso la 207 mi sembrava già immensa, e ho fatto viaggi con a bordo un bambino piccolo (non mio) con annessi passeggini e bagagli per 4 e anche 5.
Non dico che sia stata comoda comoda, ma siamo ampiamente sopravvissuti... corso di Tetris avanzatissimo...ora con il C-HR mi pare di avere uno shuttle !
Poi come dicevo io prima, è sempre una questione di esigenze personali e familiari, in cui non intervengo.

Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(28-03-2017, 07:48 )ziobri Ha scritto: Grazie a tutti per i pareri. Credo che nel mio caso conti molto il tipo d'auto che avevo prima però ho capito che devo avere in mano un preventivo concreto per poter fare la valutazione più opportuna

Ale74 sono indiscreto chiedendoti l'importo della cifra?
Grazie a tutti ancora

Nessun problema, per quello che vale 
Nel mio caso 5000€
Fai un giro in conce e vedi come ti trattano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)