This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mercedes Glc Coupè 350e Plug-in hybrid
Entro 20-25 giorni è prevista la consegna e non vedo l'ora di provarla.

Un motore 4 cilindri Turbo benzina da 211 cavalli
Un motore elettrico da 116 Cv.

Per un totale combinato di 320 Cavalli e 560 Nm di coppia massma.

Vel. max.: 235 km/h Acc. 0-100 km./h in 5.9 secondi.

Autonomia solo elettrica indicata dalla casa : 34 km.
Feedback primi possessori a livello globale: 27-32 km., dipende ovviamente dalla stagione, dalla tipologia di guida, dai percorsi etc.

Consumi: Al momento di interessante ho trovato un dato di un amico spagnolo che, su un totale di 11.266 km. (percorso misto), dei quali 4101 a sola propulsione elettrica, ha rilevato un cosumo di 8l/100 km. specificando che utilizza di frequente la mappatura sport e sport plus a  discapito delle modalità comfort ed Eco.

Allego la foto in oggetto e appena mi arriva la macchina, farò dei test ben più precisi e gli metterò a disposizione di tutti.

Un saluto e una buona Domenica.

Marco

Allegati Anteprime

[-] The following 5 users Like Marco82amg's post:
  • aleraga84, Calpietzo, GTE-luif, pietromr2, sid-b
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Complimenti,
non vedo l'ora di leggere una tua recensione.
Curiosità posso chiederti cosa ti ha fatto propendere verso la GLC Coupé, rispetto la RX o XC90 T8?
Buona attesa.
luif
(lugano)
ex Golf5 GTI dsg Animatee
[-] The following 1 user Likes GTE-luif's post:
  • Marco82amg
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
(19-03-2017, 08:12 )GTE-luif Ha scritto: NOTA DI MODERAZIONE:
Come da regolamento si invita gli utenti a non far utilizzo di quote integrali ne quote superflui riferiti al messaggio immediatamente precedente.

Grazie e buona continuazione su HSF.

Grazie Smile

Attualmente, ancora per pochi giorni ho un Audi a3 Tdi 170 Cv Dsg, 260 mila km. e mai un problema!!

1) Mi piace avere un auto con un po' di brio in ripresa, non esageratamente pesa e con "ottimi" (tra virgolette") consumi in riferimento alla cavalleria.
2) Mi hanno fatto uno sconto veramente ottimo, con una piccola caparra che poi hanno tramutato come anticipo nel finanziamento, ancor prima di conoscere la data di consegna.
3) Mi piace la macchina, ho preso un allestimento premium, con AMG line exterior e interior, sospensioni pneumatiche air body control etc.
4)il motore a benzina è di 211 cavalli, al momento pago solo questi come bollo, niente superbollo!!

Questi sono i motivi prncipali Yes
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Complimenti per l'acquisto! Facci un bel diario di bordo sei il primo con questa auto!
Auris 2013 lounge

SEI UN NUOVO UTENTE?
Leggi qui,  qui e .... Anche qui

[-] The following 1 user Likes aleraga84's post:
  • Marco82amg
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Grazie Ale.

Essendo uscita da pochissimi mesi la versione ibrida (fine Dicembre - primi Gennaio in Italia), ho praticamente acquistato un prodotto a scatola chiusa.

Si, ho trovato molti feedback, però, non sai mai come sono stati rilevati e tante altre cose.

Ho visto che sta guidando le classifiche delle plug in hybrid in Belgio ma anche in Francia, Norvegia etc.

Essendo un Suv, non sai mai se queste vendite corrispondono al perchè è di "moda" oppure per altre caratteristiche tecniche.

Appena la provo, ve lo faccio sapere Thums up

Buon inizio settimana!! Smile

Allegati Anteprime

[-] The following 1 user Likes Marco82amg's post:
  • aleraga84
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Complimenti per la scelta ... aspetto una recensione appena ne sarai in possesso ... speriamo che questa motorizzazione Ibrida + Plug-In venga applicata anche su modelli meno impegnativi (mi riferisco alle dimensioni della GLC Coupe e perché no anche meno costosi) !

Ciao Marcos. Smile
[-] The following 2 users Like Marcos11's post:
  • Marco82amg, tamerlano
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Molto interessante, tienici aggiornato.

Quanto è costata?
catmar, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Jun 2008.
[-] The following 1 user Likes catmar's post:
  • Marco82amg
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Innanzitutto ringrazio Marcos e Catmar.

Condivido quello che ha scritto Marcos.

Cosa propone Mercedes:

Classe C 350 (Benzina + elettrico) 49918 euro, la base con pochissimi accesori di serie

Classe C 300h (Gasolio + elettrico) 49225 euro circa la base e la descrizione, come sopra.

A riguardo della domanda di Catmar:

La mia glc coupè viene 71260 euro (versione premium) + ulteriori optional per un totale di 80500 euro.

La base, la executive viene 62960 euro ma veramente con pochissimi accessori di serie.

Di solo elettrico la mercedes propone la classe B 250e che in versione executive (base) costa 41900 euro.

Classe Gle 500e , classe E, Classe S hanno già costi di partenza superiori.

Un saluto e una buona giornata a tutti.
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Grazie per le informazioni, sono tutte fuori portata per me.
catmar, Fiero di essere membro del Hybrid Synergy Forum dal Jun 2008.
[-] The following 1 user Likes catmar's post:
  • Marco82amg
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Di niente Catmar Wink_smilie
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: