This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Yaris HSD Mirrorlink con Huawei
In pratica stessa risposta:

Gentile Signor XXXXXXXXX,

con riferimento alla sua nota, le confermo che sulla sua vettura è presente il protocollo Mirrorlink 1.0.

L'unico modo per effettuare un upgrade al Mirrorlnk 1.1, sarebbe quello di installare il modulo di navigazione sulla sua vettura (i Touch 2 senza modulo di navigazione non sono aggiornabili).

Mi faccia sapere se le servono ulteriori informazioni.

Nel ringraziarla per l'attenzione riservata al nostro Marchio, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Domenico,

Servizio Clienti
Toyota Motor Italia Spa
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Wink 
(01-09-2017, 02:17 )Nesky Ha scritto: Nota di Moderazione
Si invitano gli utenti a non utilizzare quote integrali e/o superflui riferiti al messaggio immediatamente precedente.
Per maggiori informazioni sul regolamento far riferimento Qui.
Per una guida a come e quando quotare leggere le istruzioni Qui.
Grazie e buona continuazione su HSF.

Ragazzi cosa dire, Toyota che si "perde" per un aggiornamento mi sembra proprio...strano.

P.S. anche il mio era Domenico!!!! undefined
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
MA vi risulta che coloro che hanno il GO, riescano a collegare telefoni più recenti?
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by:
Io ho un amica che ha il go sulla yaris my 16 ma la vedo tipo 2 volte l'anno. Quando la vedo ci provo ma chissà tra quanto  Sad
Thanks given by:
Cita messaggio
Thanks given by: